36. A S H L E Y
Ho dormito un giorno intero.... non credevo fosse umanamente possibile, invece pare proprio di sì.
Da LouisT: il mio pilota continua a fare apprezzamenti sul tuo culo mentre pensa che io non possa sentirlo. X
A LouisT: il tuo pilota è uno stupido, allora. X
Da LouisT: Silvia ti saluta, ci teneva a dirtelo. XXXXXXXX
A LouisT: ricambia il saluto, mi manca tanto. E comunque buon divertimento a Doncaster. Xx
Da LouisT: devo staccare. Grazie mille e buon ritorno a casa, babe. Xx
La mia mattinata consiste nello svegliarmi alle nove e mezza e fare colazione per poi scrivere a Will.
A Will: Allora, Liam mi ha mandato alcuni link con schede complete di case che potrei affittare. Se sei libero domani andiamo insieme. X
Da Will: Perfetto!!!! P.s. Ho ottenuto l'appuntamento con Kateeeeeeeee! XXxxxxxx
A Will: Fiera di te!!!! Comunque, adesso ti mando un video di mio padre. Tieniti pronto.
Alcuni minuti dopo arriva la sua risposta.
Da Will: OH MIO DIO AHAHAHAHAHAHAHAH! È UBRIACO MARCIO, ACCIDENTI AHAHAHAHAH
A Will: ti avevo avvertito! Adesso vado, la spesa non si fa da sola...........
Non aspetto una sua risposta, piuttosto mi sbrigo a vestirmi indossando un paio di jeans, stivaletti bassi e un maglione nero. Metto il cappotto nero e mi dirigo verso la macchina accedendo subito i riscaldamenti.
Quando arrivo al supermercato rabbrividisco notando la marea di gente alle casse mentre afferro un cestino e comincio il mio giro tra i vari scaffali. Sospiro sollevata quando noto l'ultimo pacco di barrette energetiche al cocco, ma mentre allungo la mano ne noto un'altra dirigersi verso la stessa direzione fin quando non toccano entrambe la scatola. "Oh, scusami, prendile pure." Sorride scusandosi la ragazza dai capelli blu. "Oh mio Dio..." mormoro sconvolta. È l'astinenza da Harry a fare brutti scherzi e di conseguenza a farmi immaginare le persone con il suo viso o questa ragazza è davvero identica ad Harry? "Cosa, ti ho spaventato?" chiede preoccupata. "No, no, è solo che assomigli...-" "Gemma, hai finito?" sbuffa una voce alle sue spalle. "Harry." finisco. "Ashley." Mi saluta. "Sei tornata." "Sì, ieri." "Vi conoscete?" domanda la ragazza dai capelli blu. "Sì, lei è la mia assistente personale. Ashley, lei è mia sorella Gemma. Gemma, Ashley." Ci presenta. "Piacere di conoscerti, Ashley." Piacere mio." Ricambio il sorriso. "Siete per caso gemelli?" chiedo. "No, Harry è il mio fratellino." Ridacchia Gemma. "Ah-ah. Muoviamoci piuttosto, Robert rompe i coglioni." Sbuffa sonoramente Harry afferrando il pacco di barrette. "Harry! Dai le barrette ad Ashley e piantala di lamentarti di Robert." Borbotta sua sorella. "Vai alla cassa, devo prendere un'altra cosa e sono da te." Dice Harry. "Ottimo, non metterci dieci anni a scegliere come hai fatto col succo di pesca." Alza gli occhi al cielo Gemma per poi salutarmi con un sorriso e allontanarsi verso la cassa. "Allora, com'è andata a Manchester?" "Bene. E qui invece?" "Tutto bene. Per fortuna vanno via stasera stessa." "Non è molto carino da dire. Sono la tua famiglia." "Fidati, mio fratello ha solo diciotto anni e rompe le palle come se ne avesse cento." Sbuffa. "Non può essere così terribile." Alzo gli occhi al cielo. "Questo perché non lo hai conosciuto." Borbotta mentre afferra la prima cosa a caso dallo scaffale e si dirige insieme a me alla cassa. Finisco dietro di loro e questo ci porta ad uscire insieme al supermercato. Gemma si avvicina ad un ragazzino e non appena mi avvicino un po' di più strabuzzo gli occhi alla vista di una versione più giovane di Harry.
Diamine, sono identici. "Di sicuro nella vostra famiglia la bellezza non scarseggia." Borbotto sconvolta. "Ovviamente io sono quello venuto meglio, ma sì, è vero." Si vanta Harry. "Ma smettila. Se fossi più piccola di qualche anno ci avrei già provato." Ridacchio. "Ah, davvero?" si ferma osservandomi. "Fammi sapere se gli piacciono più grandi." Gli faccio un occhiolino per poi avviarmi verso la mia auto.
Me: eccovi il secondo! Dunque io sono sempre impazzita per l'Harry diciottenne così........ ecco come immagino Rob, suo fratello minore! Sono sempre più innamorata di lui. X
STAI LEGGENDO
Magnets || H.S. || A.U.
Fanfiction"L'amore è un potere misterioso e alchemico che mette in sintonia due sensibilità lontane ancor prima che lo sappiano. La forza è irrefrenabile, ecco perché parlo di anime calamite. Noi possiamo sviscerare tutti i pregi e tutti i difetti delle perso...