Io e Nicolas, teoricamente parlando abbiamo fatto pace, però io sono ancora scombussolata dal suo comportamento.
È diverso, non so magari mi nasconde qualcosa.
Forse c'è qualche problema o qualche pensiero che lo rende nervoso e questo nervosismo lo espelle prendendosela con gli altri.Forse sbaglio su qualcosa, ero cosciente del fatto che ci sarebbero stati dei riscontri negativi, ma ero pronta ad affrontarli insieme a lui.
Probabilmente per via di tutti questi pensieri e domande accumulate, sbotto.
"Nicolas, ora non vorrei fare la parte della paranoica fidanzata pronta ad una delle sue scene di esaurimento nervoso.
Però non vedi quanto siamo cambiati, prima ti avrei detto tutto.
Non che oggi sia diversa la cosa, perché non dubito e mai lo farò, sulla nostra relazione.
E poi la sceneggiata di oggi, in cinque anni di fidanzamento non è mai successo.
Perché ora si?"
Domando, sfogandomi rimanendo calma.Insomma tutto questo mi spaventa.
Io, spaventata da una novità.Mai successo, ma quando si è innamorati tutto è diversamente bello, complicato ed anche pesante.
"Giulia è normale che le cose cambino.
E se ti riferisci alla mia gelosia, beh non sono io quello che si fa baciare da un estraneo"
Ancora?Perché non si decide a dirmi tutto quello che pensa in faccia e basta?
È un bambino, così dimostra di essere uno stupido bambino.Stranamente i miei occhi si riempiono di lacrime.
Resto in silenzio e Nicolas neanche mi nota, è attento alla strada.Perché tutto questo senso di solitudine, tristezza, impotenza e colpa.
Non mi sono messa un cartello in testa con scritto sopra 'disperata ha bisogno di un bacio da uno sconosciuto'.
Per me esiste solo Nicolas, solo lui.
Lui è l'uomo che mi ha fatto crescere che mi è rimasto accanto, lui è la mia vita.
"Sappi che io voglio solo te.
E se tu permetterai ad un coglione di mettersi in mezzo, beh.
Perderai tutta la mia stima, se non altro"Dico con voce tremante.
Nasconde il suo orgoglio ferito, ma le sue mani che stringono il volante, lo tradiscono.Come fa il suo cuore, che mi auguro sia ferito quanto il mio.
Sono tornata, ultimamente la mia salute non è alle stelle.
Ma oggi va meglio, anche se non vorrei esagerare.Se tutto va bene ci sentiamo domani, con un aggiornamento❤
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 3
Fiksi RemajaUniti da un amore forte ed ineguagliabile, resto insieme i nostri protagonisti. Decisi ad affrontare le nuove avversità, perché si sa. La pace non dura in eterno, e loro lo sanno bene. Ancora ci sono tantissimi punti interrogativi. Il passato di Giu...