"Hai visto amore?
Il bambino o bambina, sta bene!"
Nicolas era davvero contento.Guardava la foto dell'ecografia da quando eravamo tornati dallo studio.
Vedere quel lato così protettivo, tenero e quasi geloso era uno spettacolo davvero unico.
Non stava parlando di un qualcosa di poco valore o importanza.
Si stava interessando unicamente di nostro figlio.
Annuì sorridente.
Convinta più che mai, di dover tenere ben ammenda di questi momenti.
Dovrò farlo bene, anche se non sarà facile.
Soffro anche io e tanto, ma non trovo altra scelta.
Chissà magari è momentaneo, chi lo sa, magari verrà fuori che tutto ciò è stato utile.
Purtroppo penso anche cose negative.
Ad esempio, noi due abbiamo corso troppo o di aver confuso la routine con l'amore.Se viene a galla, ciò.
Io ne morirei, soffrirei, in particolar modo per il bambino.
E non mi perdonerei mai la mia "fuga", se la si vuol chiamar così.
La mia idea non è cambiata, voglio vedere cosa ci porterà un periodo l'uno lontano dall'altro.
Spero in un chiarimento.
Spero in un ritorno del mio Nicolas.
Spero in un ritorno della vecchia Giulia.Lei non avrebbe mai pensato cose del genere.
Spero in un futuro migliore per tutti.
Tutti noi ce lo meritiamo e ne abbiamo di bisogno.
È vero ad un certo punto la tua vita può sembrare monotona, ma per lo meno, nessuno di noi due ha avuto un periodo di distacco.
Ogni cosa ha un proprio equilibrio, non dev'esserci troppa calma e neanche troppa agitazione.
Alcune volte, la notte, al posto di chiudere gli occhi, penso.
Penso se mi stessi sbagliando o ancora se in realtà mi trovi in un sogno.
Quanto vorrei di far la parte della stupida, di colei che ha gli ormoni sballati, qualsiasi cosa.
Potrei sopportare di tutto, ma non voglio accettare questa situazione di distacco, tensione, fra me e l'amore della mia vita.
Ogni volta sospiro, sperando di aver preso la scelta giusta.
Giusta per tutti è tre.
Una scatenata famiglia.
Chiedo scusa, non ho aggiornato prima per problemi di salute.
Preparatevi al quarto volume del libro, domani o dopodomani ci sarà il capitolo finale e come ben sapete i due capitoli extra.
Notte!❤❤
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 3
Novela JuvenilUniti da un amore forte ed ineguagliabile, resto insieme i nostri protagonisti. Decisi ad affrontare le nuove avversità, perché si sa. La pace non dura in eterno, e loro lo sanno bene. Ancora ci sono tantissimi punti interrogativi. Il passato di Giu...