Fine

2.3K 91 19
                                    

La giornata proseguì tranquilla, troppo.

Ciò che era normale, per me non lo è più.

Mi sento un mostro, un orrendo mostro.

Mi domando se questa mia decisione sarà compresa da tutti, non voglio mostrarmi per quel che non sono e non penso.

In primo luogo devo stare attenta a ciò che potrebbe capire Nicolas, ma anche sua madre, suo padre, sicuramente pronto ad infangare il mio nome in ogni modo possibile ed immaginabile.

Soprattutto Ingrid, ormai una sorella per me.

Adesso tutto ciò che abbiamo nascosto, la gravidanza, ovviamente verrà fuori.

Prima o dopo, qualcuno si farà una domanda particolare e Nicolas non mentirà.

Io voglio mantenere la stessa idea, in parole povere, dire il tutto al tempo giusto.

Non è colpa di questa creatura, ma nostra.

Anzi, lui merita il meglio e spero che questa mia scelta, sia quella giusta.

Tutto ciò pesa anche a me e molto, però continuo ad avere un'unica soluzione.

Il mio cuore, spera, prega che sia un momento.

Un momento di buio, di troppi pensieri.

Tento di trovare una scusante a tutto ciò.

Sto sperando tanto, in cose che non posso avere.

Vorrei avere una gravidanza serena, una storia serena, una famiglia felice.

Devo ammetterlo, sto chiedendo fin troppo.

Tutti desiderano queste poche e semplici cose, ma mai una persona ha tutte queste grazie.

Ed io non sarò la prima.

Nicolas adesso dorme, è così bello.
Ritorna il ragazzo di poco tempo fa, sereno, felice, splendido.

Lo guardo da quando ha chiuso occhio, non so il quanto durerà, la nostra distanza.

Voglio memorizzare ogni singolo poro della sua pelle, del suo viso.

Anche se casa nostra è piena di foto nostre, in ogni dove, di ogni tipo, in ogni tempo.

Non corro il rischio di poter dimenticare il mio unico amore.

Correzione!

Il mio secondo amore.

Il primo è il piccolo ometto che non vedo l'ora di conoscere.

Purtroppo devo aspettare ancora.

Andai in cucina, prendendo un foglio qualsiasi.

Dovevo comunque lasciargli un minimo di spiegazioni, anche se sono confusa.

Sarò ben poco chiara.

Presi qualche cappotto, i soldi e documenti.

Sospirai, affranta e me ne andai.

Lasciai lì, il mio cuore.

Fine miei amori!

❤❤

Un amore impossibile 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora