Capitolo 50

2.3K 95 2
                                    

Vi mando un grosso bacione e la buonanotte.❤

Inoltre, prima volevo chiedervi se, nel prossimo capitolo, potevo parlare con voi.
Ve lo chiedo per non arrivare con un poema ed in caso infastidire alcuni lettori.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Oggi è Domenica, di solito, il nostro giorno di relax.

Quello che dedichiamo a noi, di solito andiamo in qualche parco, al cinema, insomma in qualche luogo in cui possiamo avere solamente dei momenti per noi due.
Dopo tutta la settimana, lo studio, gli addestramenti, le uscite, andare da Ingrid e Riccardo.

Insomma anche se non lo diamo a vedere, i nostri pensieri fanno molto baccano e pesano in certi momenti.

Diciamo che il mondo degli adulti, è il scassa palle che ci dicevano.

"Oggi ti dispiace se andiamo da Ingrid?
Ci ha invitati da lei, a pranzo"
Stavo facendo colazione con tranquillità.

Invece in tre secondi, vengo presa dal panico, già in pensiero su cosa portarle a pranzo per ringraziarla del favore, come vestirmi, arrivare puntuale e cosa fare nel pomeriggio.

Faccio cadere il biscotto con gocce al cioccolato nel latte freddo, al cacao.

Mi precipito in bagno, lavandomi e sistemando i capelli.

"Amore lo prendo come un si?"
Dice ironico.

"Spiritoso, guarda che questo scherzetto me la paghi"
Faccio una linguaccia, verso il mio uomo.

Ero pronta a correre in camera e distruggere il mio armadio, per trovare qualcosa di decente nel minor tempo possibile.

Successivamente mi sarei dedicata al trucco, ovviamente tutto questo sarà accompagnato dai miei scleri.

Le sue mani, si fermano sulle mie spalle, tentando di corrompermi con dei massaggi.

Ed effettivamente, ci riesce.

"Facciamo che ti perdono solo oggi, però, non farmi più uno scherzo di questo.
Ho un'ansia addosso, sto pensando a cosa mettermi, come farmi i capelli, a non combinare guai col mascara, a cosa portare al piccolo anche ad arrivare puntuale"
Non si può stare sereni neanche la domenica.

O almeno il mio sclero, non va mai a riposo.

"Rilassati.
Tu stai bene anche senza mascara, hai sempre stile quando ti vesti, arriveremo puntuali e al piccolo basta poco per accontentarsi"
Elenca tutte le soluzioni ai miei problemi.

Facile per lui, è un uomo!

"Bacio soldato!"
Urlo, imitando quel tono che utilizzano i militari, pronti ad imporre degli ordini.

"Con molto piacere"
Lo deludo con un semplice bacio a stampo, ma la perfezione richiede tempo.

Prendo dei pantaloni neri aderenti, una giacca rosa con delle scritte nere e delle scarpe da ginnastica bianche.

Sistemo i capelli, legando soltanto il ciuffo con delle mollette, per quanto riguarda il trucco, abbondo come mio solito nel mascara e copro le mie imperfezioni, rossori ed occhiaie.

Metto gli ultimi accessori per dare un ultimo tocco al mio look, con orecchini e bracciale.

Un'ora dopo, Ingrid si alza, ha uno sguardo simile a quando mi aveva comunicato che aveva in grembo un maschietto.

Quello sguardo.

Beh ci dovrà comunicare qualcosa, qualcosa di bello senza ombra di dubbio.

Buonanotte!!

Un amore impossibile 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora