Appena mi rendo conto di questo contatto, lo spintono via.
"Scusa, sono, sono scivolato"
Balbetta, io sono scossa, non mi sento sicura e sono un poco confusa.Non sento neanche quello che dice, vado fuori a prendere una boccata d'aria.
"Ehi Giulia, scusami"
Sento il mio compagno seguirmi, io mi appoggio su una panchina del cortile, dell'entrata.Non ho mai pensato di baciare un ragazzo durante la mia relazione, solo Nicolas, solo lui.
Ma non riesco a spiegarmi perché sono così scossa, non me lo spiego.
Alla fine potrei benissimo pensare.
È stato un errore, per me non significa nulla.
Quindi dove sta il problema?Vorrei davvero pensarlo, e invece sono completamente spaesata e travolta da una stranissima sensazione.
"Tranquillo, ho solo un giramento di testa"
Mento.
Si mette di fronte a me, si abbassa per far incrociare i nostri sguardi."Non pensavo che i miei baci facessero questo effetto"
La prende sul ridere, e la cosa fa ridere anche me."Ti prendo qualcosa da bere"
Da una pacca al mio ginocchio destro, sul quale si appoggia per rialzarsi.Annuisco e lo vedo camminare di fretta e furia verso l'edificio.
Ci starà come minimo dieci minuti, visto la confusione di oggi, ed ogni giorno c'è un sacco di gente in fila.Poi considerando che non è molto vicino all'ingresso, ma si dieci minuti dovrebbero bastare.
'Amore, mi manchi'
Come sempre e come mia esigenza, lo chiamo.Mi piace sentire la sua voce, mentre sussurra quelle parole dolci o mi dice ti amo.
Con poco è davvero in grado di mandarmi in fonduta.
'Vita mia'
Sentirlo di buon umore è già una marcia in più.'Stasera si esce, hai presente il resort che abbiamo sentito ieri al telegiornale.
Ti porto lì e poi di sera, si va in un ristorante al mare'
Sorrido, mi vizia un po' troppo.Mi ha cambiata anche in questo, tempo fa avrei fatto una sfuriata per rifiutare, oggi invece penso che è abbastanza maturo da sapere se ha una possibilità economica adeguata o meno.
E poi mi piace quando mi coccola così, mi sento così piccola, la sua piccola.
Grazie per avermi risposto, adesso chi vuole.
Dato che amo i diversi dialetti della nostra bellissima penisola, potete scrivere una frase in dialetto, toscano, milanese, napoletano ecc.Si a na liuna!
Questa è la mia, sei una leonessa!
Buonanotte!
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 3
Подростковая литератураUniti da un amore forte ed ineguagliabile, resto insieme i nostri protagonisti. Decisi ad affrontare le nuove avversità, perché si sa. La pace non dura in eterno, e loro lo sanno bene. Ancora ci sono tantissimi punti interrogativi. Il passato di Giu...