Pov Cristel
La sentivo così piccola tra le mie braccia, così indifesa.
La stringevo sempre più forte.
E lei ricambiava, eravamo un tutt'uno.
In quell'istante eravamo una cosa sola.<<Ei va tutto bene!>> le dissi io staccandomi dall'abbraccio, guardandola negli occhi.
Vidi quegli occhi fissi sui miei, come se mi stessi immergendo in un oceano immenso. I suoi occhi erano di un blu bellissimo, mi persi nei suoi occhi, e non ne potei uscire.
<<Stai tranquilla, ci sono io>> continuai.
Non so perché le dissi ciò.
Ma era così davvero. Io per lei c'ero.
Se aveva di bisogno io ci sarei stata.Pov Isabel
In quell'abbraccio eravamo diventate una persona sola. Stavo bene.
Era strano che mi sentissi così, ma me ne fregavo altamente, stavo così bene, tra le sue braccia.Mi stringeva così forte, senza farmi male. Mi teneva stretta a se, come per farmi capire che tra le sue braccia potevo stare al sicuro.
Si staccò dall'abbraccio. E mi guardò negli occhi. Sentivo il cuore battere in una maniera fuori dal normale.
Avevo i suoi smeraldi puntati nei miei.<<Ei va tutto bene, stai tranquilla ci sono io>> mi disse.
Il mio cuore esplose.
Avevo uno tsunami dentro di me che si stava scatenando senza più fermarsi.
Era bellissima. Un essere stupendo.
John i miei pensieri furono fermati da un solo pensiero, john.
Ma che sto facendo. Lui mi ama.
Anche se in quella maniera, lui mi ama. Non posso. Non posso e non devo sentire queste cose quando sto a contatto con questa ragazza.
No. Non può essere. Devo andarmene.
Mi ha dato tanto lui. Anche se nell'ultimo periodo è diventato tutt'altro, lui mi ama.
Gli farò del male. Devo andarmene.
La mia mente ha iniziato a pensare le conseguenze se questa cosa sarebbe andata avanti.Mi alzai di scatto.
Avevo i suoi occhi puntati sui miei.<<Scusami, davvero>> le dissi con le lacrime agli occhi, per poi scappare via da li dentro
Dovevo farlo per forza.La lasciai li seduta.
Sentivo il suo sguardo puntato su di me.
Fino a quando non usci da lì dentro.Cosa mi stava facendo questa ragazza.
Basta.Pov Cristel
Eravamo sguardo dentro sguardo.
Ad un certo punto, all'improvviso, si alza di scatto, aveva quegli occhi lucidi.
<< Scusami, davvero >> mi disse per poi scaraventarsi via dal mio studio.
Perché? Perché è andata via, stavo così bene con lei.
Cosa le è preso?
Volevo solo stare un po' di più con lei.
Avevo bisogno di starle accanto.
Sentivo di doverla proteggere.Proteggerla da un qualcosa che la stava distruggendo.
Lo vedevo nei suoi occhi che qualcosa non andava.
Cosa mi stava succedendo?
È una bella ragazza, bellissima è dire poco. È stupenda.
Non so cosa mi ha fatto quella ragazza. Ma mi ha completamente stregata.
Da quando mi accorsi di lei in quella foto, non c'è attimo in cui la mia mente non ha la sua figura impressa.
STAI LEGGENDO
Due destini uniti da una foto.
RomanceDue destini uniti da una foto: Una fotografa di alto livello, mentre quel pomeriggio sfoglia le sue innumerevoli foto, si accorge che dietro quella vetrata che ha immortalato è presente una ragazza seduta in un tavolo mentre legge un libro...Può que...