Pov Isabel
Non potevo crederci, in che situazione mi sono ritrovata. Cazzo Cristel...
"È stato un piacere conoscere il tuo ragazzo Isabel"
Mi si spezzò il cuore, lo disse con odio, disprezzo, sofferenza, molta sofferenza.
Io non volevo capitasse ciò, che lo incontrasse, è venuto qui a farmi una sorpresa, che io comunque sia non ho gradito, e ha rovinato tutto.
Ho spezzato il suo cuore.
Ne sono consapevole.
Ma io la amo, io amo solo lei, non vorrei altre labbra al di fuori delle sue, non vorrei altri occhi che non fossero i suoi, non vorrei altre dita intrecciate tra le mie se non le sue, non vorrei altri sorrisi che mi illuminano se non il suo.
Amo tutto di lei, ma non possiamo stare insieme al momento, non posso.<<Ei amore piaciuta la sorpresa>>
Disse lui.<<Si>> Dissi fingendo un tono felice, e un sorriso altrettanto finto.
Mi hai rovinato il rapporto con la ragazza che amo.
Mi abbraccia, e poi si fionda sulle mie labbra, odio i suoi baci.
È così violento.
I baci di Cristel sono dolci, lenti, pieni di magia, d'amore, non come questi.Ci staccammo, e lui poi dopo poco se ne andò.
Mi sedetti nella scrivania della mia camera e d'improvviso poco dopo sentì una fitta al cuore fortissima.
<<Cristel>> sussurai.
Ho come l'impressione che fosse successo qualcosa, qualcosa di brutto.
Mi sento così male in questo momento.Afferrai il telefono e scrissi un messaggio a Cristel:
[Ctistel come stai? Scusami...
Domani ti va se ci incontriamo?]
Messaggio inviato 01:32
Passò una mezz'ora dopo l'invio del messaggio, non ricevetti nessuna risposta, ero distrutta, avevo solo voglia di piangere.
Mi sistemai mettendomi il piagiama, e mi misi sotto le coperte, affondai la testa contro il cuscino, avevo bisogno di calmarmi.Intanto quella strana fitta al cuore si faceva sempre sentire.
Pov Anastasia
Ma le sembra il modo di lasciarmi sola a casa? Per tutto questo tempo?
Il suo "Torno subito" è andato.
La mia mente perversa pensava a cosa stessero facendo per ritardare così. Sono davvero belle insieme e poi perché non si mettono insieme?
Si vede che sono una innamorata dell'altra. Io non le capisco.
Sono felice per Cristel che adesso ha trovato la ragazza che l'ha fatta cambiare, che ha distrutto quella corazza, tutto.Anche se in questo istante dovrei odiarla in maniera eccessiva.
Ok ho capito che sta con lei, ma un minimo di considerazione?Decisi di scriverle un messaggio.
[Non vorrei disturbarti ma non ti pare il caso di tornare dato che mi hai lasciata da sola da ben 2 ore quasi??]
Messaggio inviato 01:47Ecco vediamo se adesso capisce, sono quasi le due, mi doveva raccontare un sacco di cose, invece sono sola a casa sua. Decido di mettermi nel divano e guardare un po' di tv nell'attesa del suo ritorno a casa.
STAI LEGGENDO
Due destini uniti da una foto.
RomanceDue destini uniti da una foto: Una fotografa di alto livello, mentre quel pomeriggio sfoglia le sue innumerevoli foto, si accorge che dietro quella vetrata che ha immortalato è presente una ragazza seduta in un tavolo mentre legge un libro...Può que...