Capitolo 6

4.7K 219 29
                                    

Pov Isabel

Questa mattina al supermercato ho ricevuto una proposta al quanto strana.

Stavo avendo problemi per prendere un pacco di brioche data la mia altezza che non è una delle migliori.

Fino a quando da dietro sento un corpo appoggiarsi contro il mio ed un braccio allungarsi verso il pacco di brioche, vado per girarmi e vedo una ragazza, rispetto a me molto alta, capelli castano chiaro e occhi verdi, i suoi occhi mi ipnotizzarono, erano di un verde bellissimo, fin'ora li avevo visti così solo ai gatti, erano troppo wow.

No aspetta ma che sto dicendo, tornando al discorso di prima.

Mi porse il pacco di brioche, si presentò ed io feci lo stesso, si chiamava Cristel, quando mi disse il suo cognome capì chi era.

Era una delle miglior fotografe esistenti.

Anzi era LA FOTOGRAFA.

Parlavano molto di lei e della sua professionalità nel suo lavoro.

Era la fotografa più richiesta, ha fatto shooting a vip, a persone famose e a molti altri, nonostante la sua giovane età, non so quanti anni aveva di preciso, ma era giovanissima.

Si presentò ed io non so perché ero imbarazzata, molto.

Il mio imbarazzo, aumentò quando mi chiese una cosa fuori dal normale. Mi disse se volevo posare per le sue foto.

Poi mi ha detto che aveva notato la mia bellezza, lì in quell'istante il mio cuore accelerò, e ora che ci penso, batte ancor più forte.

Ma che sto dicendo? Basta.

Fatto sta che mi ha detto che se avessi accettato le avrebbe fatto piacere. Mi lasciò il suo biglietto, c'era il suo indirizzo, e tutte le informazioni.

Devo dire che la curiosità mi porta a pensare di andarci.
Ha notato la mia bellezza, mi ha esplicitamente detto che sono bella, vabbè ma lo avrà detto a tutti quelli a cui vuole fare foto, sicuro.

Era davvero una bella ragazza, penso di continuo ai suoi occhi da questa mattina, e alla sua estrema dolcezza e gentilezza, no aspetta ma che sto dicendo. Basta.

I miei pensieri furono fermati da una voce.

<<Amore>>

Era il mio ragazzo Jonathan, sono fidanzata con lui da 1 anno.

È un bel ragazzo occhi castani e capelli scuri, fisico che, non posso lamentarmi, ben fatto.

<<Amore ei>> risposi io avvicinandomi.

Mi baciò, ricambiai il bacio.

<<Come è andata a lavoro?>> gli chiesi.

<<Bene, sono un po' stanco devo dire, i tuoi sono in casa? >> disse lui.

<<No sono appena usciti perché? >>
Risposi.

<<Mmmh bene, allora che ne dici se>>
Disse palpandomi il sedere.

Oddio no, ti prego, ogni volta, ogni giorno, non ce la faccio più sembro la sua cavia del sesso, ho l'impressione che lui stia con me solo per scoparmi.

No vabbè, togliti questi pensieri, lo fa perché mi ama.

Mi baciò, ricambiai, altriementi si poteva arrabbiare, ha un carrattere particolare.

Mi prese e mi butto nel letto con tutta forza.

Mi fece male. Mi iniziò a spogliare strappandomi via tutto di dosso.

<<Fai piano John, mi fai male>>
dissi io. Avevo gli occhi chiusi, usava la forza, e avevo le lacrime agli occhi.

<<Sta zitta e fammi fare>> disse lui.

Mi spogliò completamente, si tolse lui i pantaloni, si abbassò i boxe ed entrò dentro me, con tutta forza.

Volevo urlare, piangere dal dolore.
Ma non lo feci.
Non l'ho mai fatto.
E non posso farlo.

Spingeva dentro me, come non mai.
Fino a quando venne.

Dio che sollievo. Finalmente quella tortura finì.

Non dissi a nessuno di come mi trattava lui. Subivo e basta.
Ma se lo avessi lasciato ci sarei rimasta male.

Passò un po' di tempo e decisi di vestirmi, uscire, e fare un giro.

Uscì e mi sedetti su una panchina. In un parchetto. Uscì il mio libro, il mio amato libro, ed iniziai a leggere, la lettura mi ha salvata da sempre.

Sono una ragazza simpatica solare, che trova sempre il lato positivo nelle cose, ed è davvero così.

Tutti mi descrivono così.

Mentre leggevo, sfogliai una pagina e c'era, un biglietto, era il biglietto di Cristel Johnson, la fotografa.

Non so da dove mi venne, ma ero decisa ed intenzionata ad andarci posai tutto e andai nell'indirizzo scritto sopra il biglietto.

Stavolta ho deciso di far parlare Isabel, alcuni capitoli saranno così. Spero che questi 6 capitoli vi siano piaciuti. Un bacio.
Cri.🖤

Due destini uniti da una foto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora