Capitolo 3

6K 237 16
                                    

<<Cazzo>> pensai.
Lei non era più lì. Se ne era andata.
Sono arrivata troppo tardi.
Ma perché mi interessava vederla nuovamente? Perché ho sentito una fitta al cuore? Perché ho fatto tutto questo? No basta Cristel, smettila ma che stai facendo? Basta pensare a questa ragazza di cui non sapevi fino ad un'ora fa la sua esistenza.
Basta.

C'è freddo questa sera, mi basta aprir bocca per far uscire il cosidetto "fumo". Camminavo tra le strade.
Strofinavo le mani per riscardarle, non le sentivo quasi più.

Intravidi casa mia da lontano, un sorriso mi uscì spontaneo. Ero stanca.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ore 23:00

Ero a letto, sdraiata, guardavo la tv.
Mi passò in mente quella ragazza.
Non so per quale motivo mi venne quel pensiero.
Mi alzai dal letto e scesi nel mio studio.

Collegai la mia fotocamera al mio computer, e scaricai tutte le foto.
Sfogliai le foto intenda a trovare quella che ritraeva la ragazza.

La trovai, la guardai a fondo, feci lo zoom, era davvero bella quella ragazza in quella foto, un incanto, mi batteva il cuore senza sosta.
Non capivo perché, ma alla vista di quella ragazza il mio cuore impazziva.

Stampai la foto, dimensioni grandi, la incorniciai, e la appesi nel mio studio, come se fosse un'opera d'arte, e lo era davvero.

Nelle pareti del mio studio c'erano alcune foto, di alcune delle ragazze e ragazzi a cui ho fatto degli shooting.
Alcuni dei miei lavori importanti.

Presi quella foto, e la attaccai nella parete dietro la mia scrivania, era di dimensioni davvero grandi, mi piaceva da impazzire.

Volevo che tutte le persone che entravano nel mio studio a primo impatto potevano ammirare una bellezza rara.

Ogni volta che pensavo a quella ragazza, che guardavo quella foto, il cuore andava a farsi una passeggiata.

Cristel smettila. Tu devi stare da sola.
Hai sofferto tanto per via di tante persone nella tua vita.
Basta.
Non devi più soffrire.

Solo lavoro.
Se dovessi incontrarla le chiederei di posare per me.

Dovessi incontrarla per strada le chiederei se le andava di posare per le mie foto.

Lo farò.

Due destini uniti da una foto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora