Stavolta ho deciso di non aspettare i classici 5 giorni, come era mio solito fare, per pubblicare il capitolo.Ci tenevo tanto a pubblicarlo velocemente, perché è il capitolo più importante...
Leggete tutto, anche dopo il capitolo.Buona lettura.
7 anni dopo...
L'amore tra Cristel e Isabel, crebbe, giorno dopo giorno, mesi dopo mesi, anni dopo anni. Se qualcuno li avesse viste, sembravano sempre due ragazze in preda alla loro prima cotta.
Si amavano, e non solo, giocavano insieme tutto il giorno come due perfette bambine per poi finire stremate, completamente nude a fare l'amore per tutta la notte.
Erano diventate certo adesso delle donne mature, ma il loro amore non era mai cambiato.
Il lavoro di Cristel cresceva sempre più, e non mancava mai Isabel al suo fianco, la portava sempre con se nei vari shooting, al di fuori del suo studio e quando si veniva a creare l'occasione la presentava come la sua ragazza, con tanto di orgoglio e fierezza nel suo sguardo.
Col passare del tempo, insegnò ad Isabel l'arte della fotografia, e quindi così facendo diventò la sua spalla, la sua aiutante, diciamo che lavoravano insieme, Isabel sistemava l'occorrente per le foto e Cristel poi eseguiva il resto, c'era molta intesa tra di loro, persino in campo lavorativo.
Hanno viaggiato molto in questi anni, Cristel la portava sempre in bei posti, le faceva visitare un sacco di bei luoghi, raccontandole sempre cosa accadde, cosa ci fu, ecc, come una sorta di guida turistica, e ad Isabel non dispiaceva proprio avere lei come guida turistica.
Con Anastasia e Alexandra, le loro migliori amiche, non erano cambiati i rapporti, Isabel e Cristel stavano sempre in compagnia delle due, a volte intraprendevano lunghi viaggi insieme, loro quattro e pura tranquillità.
Fino a quando giunse il momento...
-
Era sera, le uniche luci che illuminavano la strada erano date dai lampioni posti ai lati della strada e la luce offuscata della luna. Cristel le aveva preparato una sorpresa, la portò fuori città, al mare. La ragazza dagli occhi azzurri non faceva altro che chiedere curiosa dove la stesse portando, ma Cristel non diede segni di cedimento, fino a quando giunsero nel cosidetto "Lungo mare". Andarono sulla spiaggia, e non c'era nessuno, solo loro, il rumore delle onde, e la luce della luna che illuminava l'immenso mare.
Erano distese nella spiaggia fino a quando Cristel si alzò d'improvviso mettendo in stato confusionario la ragazza al suo fianco, che si alzò cercando di capire cosa stesse facendo.
<<Isabel, ho bisogno che tu sia sempre al mio fianco, perché ti amo, come non ho mai amato in vita mia, siamo stati insieme tutti questi anni, ed è stato un qualcosa di magico, tutti quei desideri che esprimevo da piccola, adesso si sono realizzati, ho la donna più bella e dolce al mio fianco, e sono felice. Però adesso ho bisogno di chiederti - prese un bel respiro - una cosa>> esclamò la ragazza dagli occhi verdi, al momento ricoperti da una velatura di lacrime. Isabel d'altro canto, era ancora confusa da quelle parole, e la sua mente non le faceva pensare ad altro che a quelle parole.
Si inginocchiò e tirò fuori un cofanetto.
<<Isabel, amore mio, vuoi diventare mia moglie?>> domandò aprendo il cofanetto, che mostrava un anello, mentre le lacrime scorrevano senza sosta nel suo viso, con uno di quei sorrisi veri, e belli veramente.
Isabel, si fece scappare qualche lacrima e si portò una mano in viso, annui rapidamente afferrando il viso della sua donna da entrambe le guance, alzandolo, per poi fare scontrare le loro labbra, in un delicato e dolce bacio pieno d'amore.
STAI LEGGENDO
Due destini uniti da una foto.
RomanceDue destini uniti da una foto: Una fotografa di alto livello, mentre quel pomeriggio sfoglia le sue innumerevoli foto, si accorge che dietro quella vetrata che ha immortalato è presente una ragazza seduta in un tavolo mentre legge un libro...Può que...