Pov Cristel
Oddio mio. È svenuta forse? E ora? Ti prego no, svegliati, svegliati, non lasciarmi.
<<Isabel>> dissi.
<<Isabel cazzo>> urlai.
<<Isabel, Isabel, rispondimi >> ero in lacrime, non rispondeva.
La presi in braccio, ed iniziai a correre verso il parcheggio, cercai la mia macchina, in lontananza la vidi, corsi, e aprì lo sportello, la adagiai nel sedile del passeggero. Mi levai la mia giacca, e la coprì.
<<Tesoro rispondimi ti prego, svegliati, apri questi cazzo di occhi.
Dove sono quegli oceani dove mi ci perdo, dove??>> Urlai.Salì in macchina e partì, la portai con me, a casa mia.
Durante il tragitto la controllavo ogni secondo ma lei, lei non si svegliava, guidavo con il piede contro l'acceleratore, arrivammo subito a casa. Scesi dall'auto girai, aprì lo sportello dove era lei, la presi in braccio, ed entrai in casa.
Salì in casa mia, feci quei piani, fino a quando arrivai finalmente in camera da letto.
La adagai nel letto, non potevo lasciarla dormire vestita, con quel vestito ormai tutto unto e sporco.
Ok. Mi presi di coraggio e la spogliai.
Le tolsi i tacchi. Per poi arrivare al vestito. Inghiottì.
Ok, posso farcela, abbassai la cerniera del vestito, e lo feci scendere giù, giù per il seno, per il sedere, fino a sfilarlo completamente.
Mi sentì la bocca asciutta, il mio cuore iniziò ad accelerare.
Aveva un fisico scolpito da chissà quali dei.Come intimo aveva un completo di pizzo nero. Era da togliere il fiato.
Mi controllai, evitando di saltarle addosso.
Era bellissima.
La presi in braccio e con una mano alzai le coperte, la appoggiai li, e la coprì.
Mandai un messaggio ad Ana.
"Ana scusami ma io sono dovuta scappare, ti spiego tutto domani, promesso, buonanotte."
Messaggio inviato.
Come è bella. Mi sedetti nel letto e mi misi a guardarla, ad ammirarla in tutto il suo splendore.
Poco dopo vidi che si mosse.
Un sorriso si formo nel mio volto. Perfetto si era svegliata, e adesso sta dormendo, non si era accorta di niente. È crollata. Sarà stato l'alcool.Passai tutta l'intera nottata a tenerla sotto controllo, nonostante domani avevo duro lavoro da fare.
Ma poco mi importava dal momento che lei era lì, a casa mia, nel mio letto, che dormiva come un angelo.
Era mattina presto, scesi in cucina e le preparai una tisana, zenzero e limone, l'avrebbe aiutata dopo la sbronza di ieri notte.
Versai la tisana in una tazza, una di quelle tazze che ti mantengono il contenuto caldo, per un sacco di tempo, presi delle fette biscottate, misi tutto in un vassoio.
Presi carta e penna e le scrissi."Buongiorno piccola Isabel, spero che adesso ti senti meglio. Ti ho preparato la colazione, ok che non è proprio buonissima come colazione, ma ti aiuta a smaltire la sbronza di ieri. Quindi bevi e mangia tutto.
Sul comodino ci sono dei vestiti, indossa quelli, ti dovrebbero stare bene. Io sono a lavoro. Ci vediamo al tuo risveglio, un bacio. "Dovevo pur farla svegliare serena.
Presi il foglio, e lo misi nel vassoio, presi tutto, e stavo per salire, decisi di fare una cosa.
Fuori casa mia c'era una pianta di rose rosse, ne staccai una ed entrai.
La misi in un piccolo contenitore di vetro trasparente e misi anche quella nel vassoio. Volevo farle una piccola sorpresa. Volevo farla sorridere.
Mi importava solo di questo.Salì, entrai piano cercando di non svegliarla posai il vassoio nel mobile, accanto al letto, cercando di fare piano.
La guardai un ultima volta, era stupenda, un sorriso mi avvolse il viso, come era bella quando dormiva.
Uscì dalla stanza e scesi giù.
Andai nel mio studio e mi misi subito al lavoro. Pomeriggio dovevo consegnare delle foto ad una signora...Siamo arrivati a questo quindicesimo capitolo. Wow.
Come vedete è una storia che a me piace e che porterò sempre avanti.
15 capitoli in men che non si dica, non è da tutti.
Quindi fatevi vedere attivi.Spero che la storia vi stia piacendo.
Tra Cristel ed Isabel accadranno un sacco di cose. 🖤Vi mando un bacio.
Cri🖤
STAI LEGGENDO
Due destini uniti da una foto.
RomanceDue destini uniti da una foto: Una fotografa di alto livello, mentre quel pomeriggio sfoglia le sue innumerevoli foto, si accorge che dietro quella vetrata che ha immortalato è presente una ragazza seduta in un tavolo mentre legge un libro...Può que...