Pov Isabel
Avevo lì, davanti a me, Cristel con in mano una chitarra.
All'inizio era tesissima, davvero tanto. Le vidi stringere la chitarra tra le sue mani, in una maniera davvero forzata, tanto che le nocche le diventarono bianche in un batter d'occhio.
Aveva paura, era tesa, forse si vergognava?
D'improvviso si voltò verso me, e mi guardò, mi persi un attimo nei suoi occhi, e le sorrisi.
I suoi occhi brillarono e respirò profondamente.
La tranquillizzai con un mio sorriso.Dopo pochi secondi, si prese di coraggio ed aprì bocca.
What would I do without your smart mouth?
Drawing me in, and you kicking me out
You've got my head spinning, no kidding, I can't pin you down
What's going on in that beautiful mind
I'm on your magical mystery ride
And I'm so dizzy, don't know what hit me, but I'll be alrightO DIO MIO.
Non riesco a credere alle mie orecchie.
Ha una voce che mi da alla testa.
Non si può descrivere quanto bella possa essere la sua voce.
Il cuore batteva a ritmo della sua voce, a ritmo di quella dolce melodia che proveniva dalle sue labbra.Era bellissima.
Le labbra le tremavano, era davvero tesa, ma quella scena mi suscitò un gran sorriso, era tenerissima.
Non mi aspettavo una voce così, che fosse stata, la sua, una bella voce, non l'avrei mai messo in dubbio, ma dopo questa, non ci sono davvero parole per descrivere la magia che la sua voce sta scatenando tutto intorno.
Canta ad occhi chiusi.
La sua mano va su e giù tra le corde.
Non riuscirei mai a suonare come fa lei, quello strumento sembra essere parte di lei, un qualcosa dove si aggrappa, dove in questo istante si sta aggrappando per trovare la forza per riuscire a cantare.Si fermò un attimo, smise di cantare, suonava soltanto.
All of me. La riconobbi subito.
Era una canzone bellisisma.
Cantata e suonata da lei ancor più.Lei ad un tratto, aprì gli occhi, e Dio come erano belli.
Avevo quei suoi occhi immersi nei miei.
Mi guardava in maniera profonda.
Ed Iniziò a cantare il ritornello.Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
'Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh oh
STAI LEGGENDO
Due destini uniti da una foto.
RomanceDue destini uniti da una foto: Una fotografa di alto livello, mentre quel pomeriggio sfoglia le sue innumerevoli foto, si accorge che dietro quella vetrata che ha immortalato è presente una ragazza seduta in un tavolo mentre legge un libro...Può que...