Novità Indesiderate

2K 120 126
                                    

 E dopo quasi un mese di distanza, posso ufficialmente dire di ESSERE TORNATA! Gioite gente! :D

Annunzio con piacere che il fastidioso blocco sembra essersene andato, ho ripreso a scrivere e in pochi giorni ho già sfornato numerosi capitoli, che spero apprezzerete. Ho visto che abbiamo raggiunto le 10.7K visualizzazioni e le 1K stelline, che dire se non grazie <3 

Detto ciò vi lascio al capitolo. (Premetto che non è proprio il massimo, lo considero infatti come una sorta di "capitolo di passaggio" se così possiamo definirlo.)

 Ora ciancio alle bande, buona lettura!






Gellert Grindelwald si Smaterializzò in un piccolo villaggio babbano, vicino a Londra. Ci era già stato molto tempo prima in compagnia di Albus Silente per svolgere alcune ricerche sugli oggetti che tanto desiderava. L'uomo camminò senza sosta per una decina di minuti, si fermò poi nei pressi di un parco e si sedette su una panchina. Aprì il libro che reggeva in mano e iniziò a sfogliarlo, quando finalmente trovò ciò che stava cercando iniziò a leggere:

~Capitolo 5: "Guida ai Doni della Morte~

Lesse la storia che oramai conosceva a memoria e si soffermò sugli appunti che anni prima aveva scritto in compagnia dell'amico. Aveva sottolineato e cerchiato numerose parole chiavi, aveva fatto riferimenti ad antiche magie e a luoghi dove probabilmente si era volta la vicenda; aveva stilato nomi dei precedenti proprietari fino a risalire alla Famiglia Peverell, dove i tre fratelli erano stati i primi possessori proprio dei doni della Morte.

Continuò la lettura:

"... Fratelli Perverell ~> Doni della Morte ~> Ruolo di Maestro della Morte..."

«Maestro della Morte», ci aveva creduto per molto a lungo, ma da qualche tempo aveva compreso che nessuno poteva comandare la Morte, anche se lei gli si era mostrata e non era stato un caso. Per di più aveva ristabilito un contatto con il mondo terreno, legandolo a quello dei morti tramite una Pietra e chi sa se quello era l'unico dono che aveva potenziato? Probabilmente no. Ciò significava che c'era una possibilità che non fosse l'unico ad aver ricevuto qualcosa e se così fosse, chi possedeva gli altri Doni?

Grindelwald si immerse in una fitta lettura e scrisse a matita molte altre nozioni, che anni prima non aveva fatto in tempo a imprimere nel libro.




Casa Riddle, Little Hangleton

Harry si era Smaterializzato da più di due giorni, ma nonostante ciò non era ancora riuscito ad accedere nella vecchia casa di Voldemort. Essa era infatti protetta da un'enorme quantità di incantesimi potenti e oscuri e non era saggio affrontarli senza conoscerli. Aveva spezzato la maggior parte delle barriere e annullato tutte le maledizioni, ma gli mancava un'ultima protezione prima di poter entrare sicuro nella casa.

Improvvisamente si ricordò di una magia dettagli da Hermione dell'altra dimensione, un potente incantesimo che era invisibile e che assicurava la stabilità totale, per spezzarlo occorreva conoscere una parola, che il creatore aveva usato come chiave, e pronunciarla. Per Harry fu abbastanza semplice capire che fosse qualcosa in Serpentese, il problema è che vi era un unico tentativo, altrimenti si moriva all'istante.

Harry Potter e l'Intreccio del DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora