Speciale + Spoiler

1.6K 49 7
                                    

Il capitolo di oggi, non mi faceva particolare impazzire e purtroppo per voi, sono molto pignola su queste cose.

Quindi, lo perfezionerò e l'aggiornamento precedente era di un altro libro.

Io ero convinta d'essere su l'altro libro.

Comunque, ora mi concentro.

Spero vi piaccia💓

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Un respiro profondo e tutto andrà per il verso giusto.
Non devo sentirmi in imbarazzo, non devo.

La colpa di tutto questo non è mia!

Qui con me ci sono mio figlio e il mio ragazzo, perché dovrebbe andare male?
Se è il desiderio di tutta una vita, se è il mio sogno, non comprendo questa mia ansia!

Stiamo parlando del sangue del mio sangue e nonostante tutto mi ha abbandonata.

🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌

"E tu sei una testa di cazzo!
Ti avevo avvertito, ma devi fare l'eroe della situazione ed ora?
Guardati!
Non potrei più vivere come prima, io non potrò più vivere come prima, ci hai rovinati tutti!
E la colpa è soprattutto mia, perché ti ho permesso di fare troppo"
Nicolas aveva a disposizione l'eternità per sentirsi in colpa e chiedere scusa a suo figlio.

Il quale non potrà godere a pieno, la gioia di avere un padre che giochi con te, perché non potrà farlo più.

La sua carriera, il suo onore, la sua bella figura con i colleghi, in quel momento veniva prima d'ogni cosa, al posto di sua moglie e suo figlio.

🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕🆕

Erano anni che non ci vedevamo, non sentivo il profumo della sua pelle, il calore del suo abbraccio, quel sorriso luminoso e gli occhi meravigliosi.

I nostri cuori e le nostre anime non riuscivano più a smettere di tormentarsi, soffrivano molto per questa distanza.

E ancora una volta, si vede la stupidità dell'essere umano, il quale voleva seguire il proprio cuore, ma non ci riuscì, rimanendo solo per l'ennesima volta.

💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮

"Giulia fai presto!"
Adesso non potevo neanche farmi un bagno in santa pace che mio figlio, stava per pronunciare la sua prima parola.

Non potevo scendere in salotto nuda, avrei perso un po' di tempo.

Eppure, sono certa che mio marito apprezzerebbe molto.

Ma che dico, devo preoccuparmi di un'altra cosa, molto più importante.

"Bloccalo se puoi"
Sbagliai a fidarmi così di lui, perché lo fece addormentare ed io scesi giù con l'accappatoio, i capelli bagnati e della schiuma qua e la, per niente.


Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora