Speciale

1.6K 53 11
                                    

Grazie mille a tutte le persone che hanno trovato anche solamente il tempo per leggere questo "libro" , per me vale molto, veramente tanto.

Ho già dei capitoli pronti per il prossimo libro, eh si, ci saranno ancora Giulia e Nicolas.

Buona mini lettura.

💓🆒💓🆒💓🆒💓🆒💓🆒

"Tu sei pazzo, non puoi andare a scondizolargli sempre!
Devi crescere una volta per tutte"
Stavo gridando, ero arrabbiata.

Non solo per ciò che sta accadendo nelle nostre vite. Non solo perché ho il ciclo e Giorgio ha la febbre. Soprattutto perché ogni volta, resta così felice e poco dopo che il sogno sembra essere raggiunto, loro rivelano chi sono realmente. Dei mostri.

Lo faccio per il suo bene, ma non dev'essere compreso molto questo mio aiuto.

🔝💠🔝💠🔝💠🔝💠🔝💠🔝💠

"È assurdo, io, io"
Balbettavo, non poteva essere possibile, non era possibile.

Neanche io ricordavo quando, dove, non c'è niente nella mia mente.

Adesso? Ancora? Ogni momento della mia vita deve essere scandita da un qualcosa, bello o odioso, ostacoli da distruggere, come sempre.

📓😍📓😍📓😍📓😍📓😍📓😍📓

Il pancione cresce, è sempre più bello.

Porta con se dei piccoli ma, come peso in più, delle eventuali smagliature.

Tante coccole e voglie, hai la scusa per ciò che vuoi.

Fame improvvisa o in un orario indecente? Sei in dolce attesa e le persone attorno a te, penseranno a tutto.

Sonno ovunque e sempre? Sei incinta, ci mancherebbe altro.

Coccole? Ovvio che si, te e il bambino siete al primo posto.

Eh si, sono stronza comunque, dovunque e continuamente.

"Ti amo anche io"
Gridai, verso mio marito.

"Lo so"
Bastardo, si prende gioco di me. Vendetta.

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora