Per iniziare nel modo migliore il nuovo anno scolastico, che inizierà domani, ho la febbre... fantastico.
Quindi vi chiedo scusa già da adesso, dal principio, se il capitolo farà cagare ahahaha.
😜😜😜😜😈😈😈😈😕😕😕😕😯😯
"Riccardo! Te adesso mi servi a casa mia a prenderti cura di Giorgio. Qui si risolverà tutto, come abbiamo sempre fatto"
Sospiro sperando di mostrarmi calma, devo sperare, devo pensare che ce la faremo.In questo caso, se non ce la faccio io, non ce la farà nessuno.
Successivamente dopo fui contattata dal superiore, dicendomi lo stretto necessario. Ospedale, gravemente ferito, fare presto
Furono unicamente queste tre parole a farmi scattare all'azione. Matthew mi strinse, mi consolò, ma non volevo quello, non avevo bisogno di quella dolcezza. Dovevo svegliarmi e fare ogni cosa in poco tempo, stare seduta a piangermi addosso mi avrebbe solamente uccisa.
Riccardo voleva farmi compagnia, dato che sono in ospedale da sola. Preferisco che si occupi del bambino, ha bisogno di qualcuno.
Fortunatamente arrivò alla velocità delle luce.
Nessuno, come sempre, si degnava di dirmi qualcosa, una novità, le sue condizioni descritte in modo dettagliato, nulla.
Informai io stessa Ingrid, le dissi solamente che sono in ospedale e che l'avrei avvisata. Farla alterare per nulla, non mi sembrava il caso.
"Lei è la moglie, giusto?"
Un uomo di mezz' età in divisa, la medesima di Nicolas."Si, nessuno mi dice niente. Ho il diritto di sapere"
È la mia ultima occasione per sapere realmente cosa sta succedendo e non posso farcela ancora per molto a restare col fiato sospeso."Si, non si vuole sedere?"
Mi domandò. Negai facendo un movimento con la testa, fregandomene, iniziai a mangiucchiare l'unghia dell'indice per il nervoso."Suo marito è un eroe. Certe volte si faranno degli degli errori allo stesso tempo. Lei deve esserne orgogliosa.
Ha salvato la vita di un bambino, le risparmio per adesso le dinamiche dettagliate. Purtroppo, Nicolas, ha avuto dei problemi con le gambe, ha semplicemente detto che non riusciva più a muoverle"
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 4
Teen FictionVivevano per l'altra, il loro cuore batteva per la propria anima gemella. L'unico loro desiderio era di continuare a vivere per dimostrare l'amore che nutriva per la loro ragione di vita. Il loro amore è smisurato, la loro anima sanguina a causa di...