Mi spiace per il ritardo, veramente. Ma sono stata sere senza dormire per impegni. Spero che possa piacerti💕🌌
▫ ◼ ▪ ◻ ▫ ◼ ▪ ◻ ▫ ◼ ▪ ◻ ▫ ◼ ▪ ◻ ▫ ◼ ▪ ◻ ▫
Da due settimane sono chiusa in casa, dove c'è una noia assurda. Non posso far nulla, o per lo meno quando ci sono gli altri e Nicolas.
La ragione di tutto ciò, nasce all'incirca due settimane fa, da quando ho avuto delle fitte, al basso ventre, sensazioni dolorose ed un grande fastidio poco più in basso. Il dolore era tale da impedirmi di tenermi in piedi. Ero debole e molto.
Nicolas si allarmò ed in ospedale, mi dissero che avevo ancora, fortunatamente il mio tesoro. Ma avrei dovuto limitare ogni genere di sforzo, pressione e di non patire molto il caldo. Un ulteriore limitare alla mia libertà.
Apprezzo molto la loro comprensione, anche io ho avuto tanta paura, ne ho ancora, ma non posso restare a poltrire qui. Ogni tanto, unicamente se con tre persone con me, esco portando avanti gli ultimi preparativi. Per il matrimonio sono molto felice, va a gonfie vele, sebbene il tempo a disposizione sia poco.
Con Federica, il tempo trascorso insieme è stato veramente minimo ed insufficiente per i momenti da recuperare. Le novità sono che lei continua a non accettare la convivenza e dopo il matrimonio partiranno per il paese natale del suo ragazzo. La sua famiglia vuole vederlo e conoscere la sua ragazza.
Lasciamo perdere l'agitazione ed il nervosismo della ragazza.
Abbattendosi sempre. Pensando di non potercela fare. Com'è naturale per lei, non fidarsi di se stessa e porsi domande di problemi inesistenti.La gravidanza porta con se molte cose, come la gioia continua e la rabbia improvvisa, ma anche molta sonnolenza. Quando Nicolas torna più tardi, provo ad aspettarlo sveglia, ma crollo addormentata. Domani ci sarà un'altra visita e sono impaziente di sentire il suo battito.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile 4
Teen FictionVivevano per l'altra, il loro cuore batteva per la propria anima gemella. L'unico loro desiderio era di continuare a vivere per dimostrare l'amore che nutriva per la loro ragione di vita. Il loro amore è smisurato, la loro anima sanguina a causa di...