Capitolo 43

1.5K 68 0
                                    

I nostri genitori tornarono a casa poco dopo, con tanto cibo buono da mangiare!

Qualche minuto prima, domandai a Nicolas di che cosa avessero parlato, lui ed Isaak. Per una mia pura, semplice curiosità e proprietà.

Sono pur sempre la mia famiglia e ci tengo che vadano d'accordo.

In breve mi spiegò che gli chiese scusa, Nicolas si scusò a sua volta, minacciandolo di farlo fuori se avesse soltanto osato  a farmi del male.

Tipico del mio ragazzo.

"Così non si sentiva bene"
Sospirò mia mamma, una volta venuta a conoscenza della ragazza di suo figlio.

Mancano pochi giorni prima del mio ritorno a casa ed oggi, sempre se riesca a farcela e non dorma, gli chiederò di questa assurda faccenda dei due gemelli. Giulia ed Isaak.

Annuì, divorando il mio panino.

"Accidenti, ma si può avere così tanta fame?"
Carin mi fissava come se stessi mangiando qualche schifezza. Il labro sinistro era leggermente alzato e rivolto verso sinistra ed entrambe le sopracciglia sono di una forma particolarmente buffa.

"Carin!"
Nostro papà la richiamò, ma per me non c'è nulla di offensivo. Sono consapevole di star mangiando un sacco, ma ho fame ed il mio bimbo deve crescere. Quindi... si mangia.

"Mi pare ovvio! Deve sfamare se stessa e nostro nipote"
Derek la rimproverò, facendo una mini lezione sul corpo umano e delle donne in stato interessante.

È veramente molto intelligente e con una memoria di ferro.

"Mh!"
Prima di parlare, mandai giù il boccone, intanto attirai su di me l'attenzione di tutti.

"Io e Nicolas nel weekend torniamo a casa"
Vi fu un silenzio tombale, onestamente non mi sarei aspettata questa pessima reazione.

"Ma come! Ed io a chi rubo i vestiti adesso?" Carin è davvero preoccupata per l'armadio vuoto, anche se secondo me sarà ben fornito. Ma si sa dai! Siam stati tutti adolescenti e si sanno molte bene queste cose. Questo problema con i vestiti.

"Beh, i miei vestiti sono in Sicilia, se vuoi quelli che non utilizzo più posso spedirli con un pacco"
Mi avrebbe fatto piacere ed avrei liberato dello spazio, da qualcosa inutile.

"Bene. Derek, Carin, salite in camera vostra"
Strano, di che cosa mi devono parlare da far allontanare i miei fratelli?

E pensare che io dovevo parlare seriamente con loro.

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora