Capitolo 47

1.5K 69 2
                                    

Più o meno da un'ora va avanti questo trambusto, nel mio salotto.

Stanno discutendo sulla scelta della data, scelta mia e di Nicolas.

"No, ma state scherzando?"
Continuarono con questa loro aria incredula.
Io feci la cosa migliore, ignorarli.

Gioco con i piccoli che sono felici di vedermi e di passare del tempo con loro.

"Ma perché dai, sarà folle, ma a noi piace. Le follie, sono le nostre specialità"
Nicolas strizzò l'occhio verso di me, ricordando in pochi secondi tutte le nostre pazzie, le nostre avventure, le nostre risate e paure superate con una successiva scarica d'adrenalina.

"Si ok il romantico e tutto, ma non si possono fare miracoli qui. Due mesi. Dai ragazzi, vi credevo più maturi"
Ingrid è fuori di se. Siamo consapevoli che sia una data veramente, fuori dall'ordinario.

Però abbiamo deciso così. Vogliamo che il bambino nasca dopo il matrimonio, è la nostra decisione e non cambieremo idea.

Il loro aiuto lo apprezzeremo molto, la loro comprensione non c'interessa più di tanto. Alla fine quelli che si devono sposare ed avere un bambino, siamo noi.

"Ingrid ora calmati. Si è una data assurda, ma non cambierete nulla. Se non siete d'accordo, ci spiace, ma noi ci abbiamo pensato e non abbiamo intenzione di cambiare idea"
Nicolas si alza, toccando la spalla della sorella che non riesce star ferma ed in particolar modo a fare avanti e indietro per il salone. Dimostrando quanto sia nervosa per la pressione del poco tempo a disposizione.

Per fortuna ci sta pensando lui, alcune volte avere un militare in casa, può essere utile.

"Bah, contenti voi"
Disse, sospirando, credendo di essere alle prese con dei bambini.

"Allora non abbiamo tempo da perdere"
Constatò la moglie di mio fratello.

"Si, è per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto. Da soli non possiamo fare nulla"
Continua Nicolas parlando per entrambi. Ed io lo guardo, ammirando il coraggio che ha.

"Su questo potete sempre contare su di noi. Siamo una famiglia no?"

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora