😱😜😱😘😱❤

1.3K 37 13
                                    

Beh, inizio col dire che non sarò precisa nel dettaglio, molte cose reputo che siano prettamente personali e quindi non debbano essere sbandierate.

In un primo momento versò metà/fine luglio, ci fu una richiesta inaspettata e sebbene io non fossi assolutamente felice di far andare mio padre lontana da me, gli consigliai di accettare. Sono cresciuta nel vedere mio padre partire per lavoro, nel vederlo tramite una telecamera, soprattutto per quattro anni, quando io ero piccola. Fu strano, perché oramai nessuno ci era più abituato, soprattutto i miei fratelli e mia mamma. Ma non io, io decisi di essere forte e non mostrare i miei veri sentimenti.

I veri problemi, sorsero quando si dovevano sistemare delle cose per il matrimonio di mia cugina e beh, c'erano dei comportamenti che non mi piacevano neanche un po' da parte di alcune persone.

Nel frattempo, iniziavamo ad esserci delle complicazioni che agitavano tutti.

Verso inizio/metà Agosto, stava ritornando un po' tutto normale, camuffando ciò che realmente c'era, ma eravamo insieme, mio padre ritornato.

Il prossimo ostacolo, fu, me stessa. Ebbene si, io non ero felice, io volevo aiutare gli altri, volevo capire dove sbagliavo. Nella mia scuola, non mi trovo molto bene, in più quest'anno è stato molto pesante, soprattutto per dei comportamenti che mi hanno lasciata spiazzata. La paura di fallire, ecco cos'era. Non nego che ancora c'è, ma molto minore a prima.

Così pensai di non dover far nulla fino a quando non sarei ritornata in me, forte e pronta a tutto. 

E forse ho sbagliato, perché le storie ed i miei personaggi non devono pagare un prezzo così a causa mia.

Ovviamente ci sono state delle cose belle come due ragazzi: un mio amico super dolce e simpatico e l'altro che secondo gli invitati al matrimonio ci provava con me. Io non so se sia vero, fatto sta, io ricorderò molto bene quella serata perché, mi ha fatta sorridere.

Ma si sa, i maschi se la pensano e vanno via e così è stato. Adesso sono in fissa con un altro caso umano.

È molto arrabbiato e deluso dalla sua ex, ma non riesce a distaccarsi da lei, sebbene dice di essere molto orgoglioso. Io vorrei solamente vederlo felice. Consigli?

Grazie per l'attenzione, mi è piaciuto molto parlare com voi. Forse la mia mente ha appena partorito un'idea malsana e geniale. Ve la dirò domani ahaha😜❤

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora