Capitolo 27

1.6K 76 2
                                    

Ho dato una sistemata al capitolo precedente😘

Aspetto vostre risposte per il faq.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Agnes e Alfred non compresero la frase di Nicolas, così dopo essersi scambiati qualche occhiata, cambiarono discorso.

"Vi abbiamo portato qui perché, ad ogni anniversario ci piace venire qui, dove Alf mi portava ogni volta fossi in dolce attesa"
Evidentemente è una questione di famiglia.

Chissà se anche noi prenderemo mai questa abitudine o qualcosa di simile.

Beh, ogni famiglia, ogni coppia ha dei ricordi e dei "rituali" proprio.

"Voi invece da quanto tempo state insieme?"
Ed ecco la parte difficile, sicuramente anche loro resteranno stupidi, più che altro per il nostro passato.

Sono due cose ben diverse vedere una coppia con una ragazzina di quattordici anni ed un ragazzo di diciannove, ad una relazione composta da una ragazza di vent'anni ed un uomo di venticinque in procinto di creare una famiglia e unirsi nel vincolo del matrimonio.

"Beh, stiamo insieme da sette anni.
Io avevo quattordici anni e lui diciannove, quasi tutti erano contrari a questa nostra relazione.
Considerando il suo lavoro, la distanza rendeva ogni cosa molto più pesante, ma la conoscenza della sua stupenda sorella e di mio fratello, dopo un bel po', ci aiutarono"
In breve raccontai i periodi più difficili del nostro amore.

Anche loro, Alf e Agnes rimasero un po' interdetti mentre parlavo.
È da un bel po' che io ed il mio amore, ci abbiamo fatto l'abitudine.

Non ci stupiamo più di nulla.

"Wow.
Beh, se non altro vi conoscete da tanto, sapete cosa volete e d'essere rimasti sempre uniti"
In un certo senso Agnes si frenò, nel commentare il mio discorso precedente.

Fu questa la mia sensazione e credo anche quella di Nicolas.

Ma eravamo lì per questo, no?
Conoscerci e recuperare quanto più tempo possibile.

Vent'anni non sono pochi, anzi, ma con della buona volontà e pazienza, credo possa farsi.

"Voi invece?
Come vi siete conosciuti?
Dove e vi siete piaciuti fin da subito?
Per esempio io all'inizio non sopportavo"
Sorrisi ricordando la mia scenata in quel panificio.

Lo avevo trattato male, eppure non fece altro che aiutarmi in un momento di panico.

E continuai con quell'atteggiamento antipatico ogni volta lo incontravo, fino in un particolare momento che qualcosa in me cambiò.

Persistetti nell'essere antipatica e testarda, però Nicolas trovò il metodo giusto per farmi innamorare.

A domani😙😙❤

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora