Capitolo 35

1.5K 74 23
                                    

Oi!❤
Chi è super felice, come me, della vittoria di Irama?
Anche Einar si meritava almeno un premio, però sono arrivati in finale, quindi tutti bravissimi.
Ora vorrei sapere il nome dei vostri preferiti.

Inoltre, avrei da candidare delle storie al Wattys e ad un contest.
Vorrei il vostro parere.

Buonanotte❤❤

🌌🌌🌌🌌🆕🆕🆕🆕📓📓📓📓

In poco tempo riuscì a raccontare di Riccardo, della mia storia travagliata con Nicolas a causa dell'età ed ora che aspetto un bambino.

"Finalmente! Avrò un figo in famiglia"
Esultò la piccoletta, sorrisi alla sua reazione allegra e felice della notizia.

In tutto ciò che le dissi non smise d'incoraggiarmi ed ammettere tutta la stima che ha nei miei confronti.

Con i due piccoletti sono sicura di potercela fare.

Dimenticai, per un momento dell'ennesima bugia.
Avevo un gemello, un vuoto nella mia vita al quale non avevo mai sentito un grande fastidio.

È vero, ho avuto qualche strana sensazione, ma cose passeggere che ho sempre sottovalutato e colmato con l'amore della mia famiglia e del mio ragazzo.

Ora che ho la realtà davanti a me, finalmente ho il quadro completo.

Derek fece il finto offeso e disse alla sorella.
"Scusa, ma anche io sono un gran figo"

La risposta di quel turbine di emozioni ed idee, arrivò subito.

"Nei tuoi sogni ciccio"
A questo punto, non riuscì a non ridere. Questa ragazza si che è mia sorella, ha fegato da vendere.

Quel mondo parallelo, creato fra di noi, si ruppe quando la porta della camera si aprì.

Vidi Nicolas infuriato.

"Noi ce ne andiamo"
Evidentemente la giornata per lui è stata pessima e senza alcun risulta.
Cosa ben diversa dalla mia.

Ne vado molto fiera.

"Signor Nicolas noi vorremmo che Giulia restasse. Le chiedo scusa io per quella testa calda di mio fratello"
Derek si alzò e prima di parlare strizzò l'occhio alla piccoletta bionda, nervosa dalle parole del militare infuriato.

Mio fratello è un vero gentleman, nonostante la tenera età.
Nicolas non dirà di no ad una persona così.

Quest'ultimo mi guardò, per sapere la mia opinione.

"Magari non ci sarà il cento per cento, ma loro sono felici"
Ed anche io, ma credo che la mia faccia esprimeva il mio stato d'animo.

"Va bene, ma al minimo"
Conosco bene il mio uomo, so quanto sia protettivo, nell'ultimo periodo anche troppo.

"Al minimo problema ce ne andiamo. Ricevuto"
Chiarì sin da subito.

"Mio fratello?"
Domandò Derek, sembrava volesse andarci a parlare.

"È uscito e non credi che tornerà"
Ridacchiò.
Il che è come se mi urlasse che nella loro piccola sfida, ha vinto lui ed è felice che l'avversario sia sparito.

Un bambino certe volte sarebbe più maturo.

"Ho saputo che tu e Giulia aspettate un bambino. Sono contenta per voi"
Carin parlò a bassa voce e con un tenero sorriso.

" E se restaste a cena?"
Questa piccolina si stava esaltando troppo.

"Per favore!"
Continuò a dirlo fino allo sfinimento. Alla fine accettai.

"Una cena in famiglia, tutti insieme"
Corse da me e mi abbracciò.

Ciò che avevo perso, stava tornando da me e mi promisi di mettercela tutta.

Un amore impossibile 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora