CAPITOLO 6

65 11 0
                                    

Jennifer

Sta quasi per lasciarmi senza fiato, ma improvvisamente bussano alla porta della mia camera. Lui sbuffa, ma mi tiene sempre stretta a sé.

"Posso aprire?"
"No Jen, non puoi lasciarmi così sul più bello, finirò per impazzire se non ti do un bacio subito."
"Allora dammi un bacio e poi apro la porta."
"Tutto troppo veloce così."

"Monty lo so che sei lì, apri immediatamente" Grida istericamente Jessica.
Io guardo inorridita Monty e lui invece sbuffa e si allontana da me per aprire la porta.

"Cazzo vuoi Jess?"
"Cazzo ci fai tu qui?"
"Non penso che ti importi,non stiamo insieme."

Ok, mi ha appena levato un dubbio, ma allora chi sarà la sua scopamica?

"Smettila di illudere tutte, si sà,solo una stupida non capirebbe cosa vuoi e di certo non è sposarti con loro,questa di qua è solo un'altra ragazza che vuoi scoparti e basta!"

Sento una fitta al cuore fortissima e senza neanche sapere il perché. Sapevo che Monty non fa proprio per me, meglio che se lo tengano loro.

"Adesso basta. Uscite immediatamente. "
"Ma Jen io.."

Mi dice Monty con una voce strana.

Io lo spingo fuori e lui non oppone resistenza,sento però che mi guarda fisso.
"Odio vedere queste scene così patetiche."

E gli sbatto la porta in faccia. Sento o una o più volta sbattere nella mia porta dicendo il mio nome,ma ignoro tutto e metto le cuffie con della musica abbastanza alta.

Montgomery

"Perché l'hai fatto?"
"Perché è quello che sei."
"Non è vero."
"Non è vero?" Ride.
"Ma se nella tua vita non hai mai avuto una relazione seria,solo passatempi." Replica.
"Come lo sei tu."
"Si, ma questo passatempo sta durando un po' più del previsto."
"Solo perché ormai ho una brutta reputazione e l'unica che posso farmi sei tu."
"E  quindi ora vai dalle nuove alunne?"
"Smettila Jessica, Jen è diversa."
"Non dirmi che ti piace." Dice lei divertita.

Ho un sussulto al cuore e se mi piacesse davvero? Non voglio di certo soffrire per una ragazza , non l'ho mai fatto e non lo farò mai.
Sono già stato abbandonato una volta non voglio che succeda di nuovo.

"Quindi ti piace davvero?" Grida lei.
"No ok, non provo nulla per lei. Voglio solo scoparla. "

Lei mi si getta al collo.

"Intanto scopa me, ora."

La allontano infastidito.

"Non sono in vena Jessica, ci si vede."

La lascio lì e mi allontano.

Jennifer

È già mattino, domani mattina presto arriva Scotty, non vedo l'ora di abbracciarlo, ma soprattutto di raccontargli di Monty, so già che lo vorrà uccidere,ma non riesco proprio a farne a meno.

Giro per i corridoio quando sento chiamarmi e mi volto.

"Ciao Justin, come va?"
"Tutto bene, e tu?"
"Anche io."
"Jen devo dirti una cosa."
"Ti ascolto."
Lo guardo leggermente preoccupata.
"Non farti mettere i piedi in testa da Monty."
"In che senso?"
"Scusami ma perora non posso dirti nulla ci vediamo alla fine delle lezioni."

Gli sorrido e lo saluto.

La curiosità mi sta mangiando viva, davvero. Chissà cosa vorrà dirmi Justin.
Sto per entrare in classe, quando mi viene una sete improvvisa,vedo una fontanella e mi dirigo verso di essa per bere.
Apro l'acqua e comincia a schizzarmi tutto addosso.
Mi guardo, ho la felpa ridotta uno straccio,non posso di certo andare in camera a cambiarmi, ma non posso neanche restare così mi prenderò una bronchite. Levo la felpa bagnata e cerco di trovare una soluzione.

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora