CAPITOLO 17

33 8 0
                                    

Jennifer

L'attimo dopo mi gira verso di sè, mi bacia il collo e io gemo.
Sono totalmente in un altro mondo, non ho mai provato così tante emozioni con nessuno è il mio miglior sesso mai fatto in vita mia.
Voglio sentire sempre di più le sue mani che mi sfiorano tutto il corpo, sto impazzendo all'idea di dove mi toccherà ora.

"Il tuo corpo è come una droga per me."

Ogni sua parola mi riempie il corpo di brividi e mi fa eccitare ancora di più.
Sento le sue mani che accarezzano ogni centimetro della mia pelle, scende piano piano sulla mia parte intima, dove entra due dita che mi fanno gemere dal piacere.
Più gemo e più lui struscia la sua parte intima su di me, sentirlo sulla mia pelle è così intenso da non poterne fare a meno.

"Lo vuoi dentro?"
"Si."
"Troppo facile così, devi impazzire per me."
"Cazzo Monty io sono totalmente pazza di te."
"Davvero Jen, davvero?"
"Voglio farlo con te Monty.."
"Ti accontento subito."

Si mette sopra di me e lo entra, vedo la sua faccia totalmente eccitata, ha gli occhi chiusi ed ansima tantissimo.
La sua fronte si congiunge con la mia, morde le mie labbra inferiori, mentre io gli strappo quelle superiori, mi fermo solo quando sento del sangue in bocca, il suo. Voglio farlo mio, voglio che sia tutto mio.
Infila la sua lingua per cercare la mia appena si toccano capisco di non poterne fare più a meno.
Lo sento spingere sempre più forte e io ansimo sempre di più e questo lo fa impazzire, gli fa perdere il controllo della situazione e lo rende vulnerabile. Ogni attimo che passa spinge sempre più forte di prima, vedo la sua mano poggiata nel bordo nel letto lo tiene stretto per darsi la spinta, mentre io mi aggrappo alle lenzuola, il dolore è così forte, ma così piacevole. Dopo prende le mie mani e le tiene ferme sopra la mia testa, come se fossi sottomessa a lui, anzi lo sono.
Entra ed esce sempre più velocemente, mi allarga le coscie per farmela sentire meglio ed è proprio così, gemo ancora per qualche minuto, finché finalmente non raggiungo l'orgasmo.

"La bambina se ne è venuta, brava brava."

Gli sorrido, sono esausta, ma anche molto soddisfatta, farlo nuovamente con Monty è stato incredibile.

Mi da due spinte abbastanza profonde e dopo sentirlo gemere dal piacere viene dentro di me.
Lo esce  e  ancora esausto si butta nel letto,lo guardo attentamente mentre gli accarezzo la pancia...

"Nessuna è mai riuscita a farmene venire due volte, è stato incedibile Jen"
"Abbastanza.. "

Ci sorridiamo.

Mi butto sopra di lui, mi guarda negli occhi, con la mano mi sposta i capelli che ho in faccia, mi avvicina di più a sè e io crollo fra le sue braccia.

*

Ci rivestiamo, stranamente non ho nessun senso di colpa, sono abbastanza tranquilla,ma non posso dire lo stesso di Monty.

"Come faccio ora a  vederti con Jeff?"
"Cazzo Monty lo sapevi, non c'è e non ci sarà mai niente fra noi."
"Allora perché cazzo ti fai scopare?"
"Perché sono totalmente attratta da te, ma c'è solo questo, o mi sbaglio?"
"Hai ragione, non c'è niente, solo sesso."

Apre le porta e la sbatte alle sue spalle.

Montgomery

Sentirgli dire quelle parole mi fa veramente stare male,la cosa migliore che posso fare è scordarmi di lei e so che ci riuscirò.

Ho un grosso peso nel cuore,mi sento davvero scazzato e l'unica cosa che voglio  perora è tornare immediatamente in camera mia.

"Amico,ma tu e Jennifer  vi siete lasciati?"

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora