Jennifer
'L' atterraggio è previsto tra 5 minuti.'
Sorrido come un ebete, tra poco vedrò Scott e mi manca davvero da morire,sono passati solo 5 giorni ma sembra che sia passata una vita intera.
Sono successe tante cose fin troppe e tutto questo mi ha cambiato, ho accettato la mia parte oscura anche se ho ancora un po' di paura a farla uscire, ma so che Monty sarà sempre al mio fianco per superare tutto."Jen cinque minuti e poi siamo a casa."
Mi sorride Monty, mentre mi stringe la mano,io mi avvicino a lui e sto per stampargli un bacio, ma una voce ci interrompe.
"Hei fidanzatini non fate atti osceni in luogo pubblico."
"Tranquillo Alex non vogliamo mica bloccarti la crescita."Scoppiamo a ridere.
"E quindi state insieme?"
Ci domanda Ed, tutti ci fissano in attesa di una risposta.
"Mi dispiace deludervi, ma no, non stiamo insieme."
Thomas sbuffa.
Io abbasso lo sguardo e mi mordo un labbro."Hei va tutto bene tra noi, no?"
Mi sussurra Monty.
"Si va tutto bene."
"Ci siamo ripromessi di non pensarci,quindi lascia perdere tutto.."
"Si, ma il nostro rapporto è così strano.. Non riusciamo a dividerci però nel frattempo non riusciamo nemmeno a stare insieme."
"Heei, hei.. Shh.."Mette un dito davanti la mia bocca..
"A me perora va bene così, l'importante è stare con te."
Morde le mie labbra e mi trascina verso di sè.
Mi lascio andare totalmente a lui.
Un sorriso a 32 denti sorge sulle mie labbra.
Mi sento così felice quando sono con lui,spero che questa felicità duri...*
Entro al campus e da lontano vedo Scott,corro verso di lui e gli salto addosso.
Lo abbraccio così forte da fargli mancare l'aria."Quanto mi sei mancato, Gesù. "
"Anche tu bambina mia, anche tu!"Mi stringe forte a sè e ci scambiamo un bacio a stampo.
"Vieni ti voglio fare conoscere alcune persone."
Lo trascino con la mano verso Monty e i suoi fratelli.
"Ragazzi lui è Scott, mio fratello."
"Ah finalmente ti conosciamo,ciao io sono Edward, anzi, piacere Ed."Gli porge la mano e lui la stringe e anche Alex fa lo stesso.
"Reed ci rincontriamo."
"Già Scott."Si scambiano sguardi infuocati.
Scott gli da due colpi nella spalla e Monty gli sorride."Visto sana e salva e senza neanche un graffio."
Mi indica con il dito.
"Lo vedo, lo vedo, ma non posso dire lo stesso di te."
Monty segue lo sguardo di Scott verso la sua mano e gli sorride.
"Ti ha fatto uscire pazzo?"
"No mi ci ha fatto diventare dalla prima volta che l'ho vista, ora la cosa è solo peggiorata."Si scambiano sorrisi.
"Quindi che è successo?"
"Se vuoi sapere se stiamo insieme, mi dispiace deluderti.."
"Però ci siamo avvicinati molto."Completo la frase di Monty e lui si morde un labbro.
"Mi fa piacere. Comunque Jen che dici andiamo in camera? Hai un casino da raccontarmi e poi ho una sorpresa per te."
"Scott ti volevo dire una cosa sinceramente.."
"Dimmi.."
"Ho pensato di chiedere a mamma se potevano darci una stanza più grande e stare con noi in stanza anche loro.. Se per te va bene ovviamente. "
"Jen la tua felicità è la mia, ricordatelo, farei di tutto per farti stare bene."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...