CAPITOLO 45

39 8 2
                                    

Scott

Il messaggio di Jen mi ha perplesso un  po', ero messo nel letto a cazzeggiare sui social quando è arrivato..
Sento che scende le scale e mi volto verso di esse, sono seduto sul divano e lei si getta tra le mie braccia stringendomi forte, anche io faccio lo stesso.

"Hei piccola,ci sono problemi?"
"Mi sento persa senza di te."
"Ma io sono e sarò sempre al tuo fianco."

Accarezzo lentamente la sua testa, mentre con l'altra mano la stringo più vicino a me.

"Prometti."
"Te l'ho promesso triliardi di volte e continuerò a farlo fino alla nausea. Ci sarò sempre per te, sarò sempre al tuo fianco, qualsiasi sia la situazione, promesso."

Lei mi sorride e mi si rasserena il cuore.
Lei per me è la  luce in mezzo a tutto questo buio,lei è il mio tutto.

"Ora va meglio?"
"Ora che tu sei con me, va molto meglio."

L'abbraccio forte e ci stendiamo sul divano,lei è appoggiata sul mio petto e io gli accarezzo i capelli, come quando eravamo piccoli e lei aveva paura. Si rasserena subito e sento il suo respiro più profondo.
Capisco che si è addormentata e accarezzando la sua pelle mi addormento anche io,un po' più felice.

Alex

Come ogni dannata mattina, sto morendo di fame, guardo il letto di Scott ed è tutto sotto sopra, però di lui nemmeno un traccia, allora mi alzo velocemente ed esco dalla stanza.
Mi ritrovo davanti a quella di Jen, dove c'è coricato anche mio fratello, apro leggermente la porta e vedo che quest'ultima non è in stanza e che Monty è girato sul fianco, ma ancora dorme..
Sospiro, vado verso di lui per cercare di svegliarlo,ma mi ricordo le parole della signora nonna e allora mi tiro indietro ed esco dalla stanza alla ricerca di Jen.
Scendo velocemente le scale, fin quando sbatto contro Ed.

"Che fai fermo qui?"
"Dormono e da una parte non voglio svegliarli, ma dall'altra sto morendo di fame, beh sono indeciso.."

Scuoto la testa più volte e mi ripeto sempre se questo è davvero mio fratello o se alla sua nascita lo hanno scambiato con un altro bambino.

"Scendi, sto morendo di fame anche io, daje."

Lui mi guarda dubbioso però finalmente scende gli ultimi scalini.

"Fai piano però, sono così carini."
"Ma chi sono si può sapere?"

Mi indica il divano e vado Jen nelle braccia di Scott, rimango un po' stordito. Secondo me ci stanno a prendere tutti in giro e sono fidanzati segretamente e per qualche oscuro motivo non possono dirlo, si, è l'unica soluzione.
Pensandoci bene, però, se io avessi una sorella come mi comporterei? Beh, Scott adora Jennifer darebbe anche la sua vita per lei e viceversa,penso proprio che anche io farei così.

"Vi prego smettetela di fissarci così, Gesù, mettete l'ansia."

Jennifer spalanca gli occhi all'improvviso e mi fa balzare in aria, mentre Ed ride di gusto.

"Scusa principessa e che sei davvero bona eh."
"Tu sai che io ti amo vero Ed?"
"Quanto io amo te principessa mia"

Lei gli manda un bacio e lui lo 'afferra' al volo.

"Il diabete, giuro."
"Alex non fare il geloso, tu sai che amo pure te, vero?"
"Non posso farci nulla se sono geloso da morire, eheheh."

Gli sorrido e lei si morde un labbro, lo fa sempre quando si sente in imbarazzo.
Conosco tutto di lei e adoro tutto,d'altronde è difficile non volere bene a Jennifer.
Se un giorno lei e Monty dovessero rompere del tutto,noi continueremo a vederla, è stata la prima ragazza che ci ha fatto affezionare a lei e di certo questo non passa da un giorno all'altro, anzi non passa quasi mai.

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora