CAPITOLO 9

50 11 1
                                    

Jen

Ho una brutta sensazione e non so nemmeno perché, mancano un venti muniti circa alle otto e sono più nervosa che mai.
Volevo indossare un vestitino, ma sto optato di più per un jeans attillato e un maglietta leggermente scollata.
L'ansia mi sta mangiando viva, quindi decido di andarci lo stesso anche se in anticipo.
Cammino per il corridoio e intravedo un ragazzo che già ho incontrato prima: Will, penso l'abbia chiamato così Monty. Cerco di non farmi notare, ma senza successo.

"Dove va una ragazza così bella a quest'ora? Se vuoi ti accompagno."
"Grazie, ma sono quasi arrivata."

Dice qualcos'altro, ma lo ignoro. Lui mi prende la mano e mi porta vicino a sé.

"Nessuno mi ignora, ci siamo capiti bambolina."

Ho il cuore in gola e non riesco a dire una parola.

"Will lasciala stare, è con me."
Dice Monty dietro di noi.
"È possibile che tutte le belle ragazze stiano con te, lasciamene alcune, amico."
"Tutte quelle che vuoi, ma non lei."
"Mmh, ti piace assai lei, vero?"
"Ehm.. Io.. Veramente.. Io.. Ci si vede Will."

Mi trascina letteralmente con lui nella sua stanza.

"Mettiti comoda, non verrà nessuno, il mio compagno di stanza è partito ieri per una settimana circa."

Io annuisco senza dire una parola e ripenso a poco fa, beh Monty non mi ha mai detto che gli piaccio, si me l'ha fatto capire, ma mai detto esplicito.

"Va tutto bene? Ti vedo pensierosa. "

Si siede accanto a me nel letto,io lo guardo.

"Devo farti una domanda."
"Dimmi."
"Perché mi hai detto di venire qui?"
"Volevo stare solo con te, senza doverci nascondere da tutti e poi volevo parlarti."
"Di cosa?"
"Di noi."

Si passa una mano fra i capelli e io resto bloccata.

"Cioè voglio dire.. Jen cosa provi per me?"
"E tu? .." Balbetto.
" Jen tu mi hai incuriosito fin dal primo giorno che ti ho visto, quando ti sono venuto addosso per sbaglio. Ho sempre cercato in tutti i modi di farti capire che mi piaci e se ho fatto qualcosa di sbagliato, sappi che l'ho fatto solo per gelosia. Per quella gelosia che mi sta mangiando vivo, per quella gelosia che non ho mai provato per nessuna. Ho avuto quella voglia di baciarti che non mi era mai capitata con nessuna ragazza, stavo impazzendo per baciarti e giuro che non ti sto mentendo."
" Monty.. Io..io non so che dirti.."
"Voglio solo sapere se anche io ti piaccio,se solo io sento questa attrazione tra noi."

Arrosisco.

"Penso che lo avevi capito che anche tu mi piaci e fin troppo."

Mi prende con forza e mi butta su di sé, mi accarezza la guancia delicatamente e mi guarda fisso.

Premo le sue labbra sulle mie, scendo nel collo e guardo i suoi occhi li ha chiusi ed è totalmente sotto il mio controllo. Gli sbottono velocemente la camicia, per sentire la sua pelle che preme con la mia e il suo cuore che accelerare ogni volta che gli do un bacio.

"Hai tanta voglia di me, lo so."
"Tanta. Ho troppa voglia di te Jen e  penso proprio che tu lo senta."

Guardo i suoi pantaloni è così eccitato che la sua erezione sta per fuoriuscire da essi. Mi stringe forte e trema.

"Monty perché tremi?"
"Mi fai tremare tu, perché sono sia eccitato che impaurito."
"Perché hai paura?"
"Perché puoi distruggermi solamente con un tuo schiocco di dita."
"Mi fai impazzire Monty,con ogni tua parola mi fai perdere la ragione. .. "

Ci lasciamo andare alla passione i nostri corpi fremono, vogliono totalmente diventare un tutt'uno.
Rimaniamo in intimo, stiamo per levarci anche quello, quando lui si alza di scatto.

"Che succede?"
"Jen tu non sei la mia solita scopata. Non voglio che sia così la nostra prima volta."
"Ma Monty, l'hai detto tu,vuoi solo scoparmi "
Dico per spronarlo a dirmi la verità.

"Ti sbagli, non è mai stato così. Sono impazzito pensando a questo momento e non immagini quanti sfizi mi sono levato immaginandolo nella mia testa."
"Davvero?"
"Si, giuro che non ho mai provato ciò che sto provando con te e per me non è solo sesso, con te voglio fare l'amore."

Mi precipito sopra di lui e lo bacio.

"Monty facciamo l'amore tutta la sera." Dico con voce roca.

Mi fissa e cede immediatamente, mi leva il reggiseno e subito dopo le mutande, rimango così nuda davanti a lui e mi guarda non si vuole perdere nemmeno un centimetro della mia pelle, si mette sopra di me e mi allarga le coscie, lo entra prima delicato e dolce e dopo prende un ritmo più movimentato.
Siamo sotto le coperte e ancora nè io nè lui ne abbiamo avuto abbastanza.
Aspettavo da  troppo questo momento e di certo non ho proprio voglia di farlo finire subito.

Dopo avermi totalmente prosciugato le forze, viene dentro e si butta nel letto stanco morto. Mi fa segno di avvicinarmi e così faccio.
Sono appoggiata al suo petto e lui mi accarezza i capelli.

"È stato totalmente incredibile e aspettare per averti lo ha reso ancora più eccitante."
"Anche farlo con Jessica, ti piace così tanto?" Sbotto.
"Jessica era il mio passatempo, un po' come tutte, sai che una volta l'ho fatto con lei e pensavo te? E voglio assicurarti un'altra cosa da quando ti ho conosciuto, l'ho fatto con lei solo una volta."
"Giura."
"Ti giuro."

*

"Che ore sono?" Domando.
"L'una."
"Di già? Devo andare."

Sto per alzarmi, ma mi stringe la mano.

"Non puoi lasciami così."

Soffia sulle mie labbra.

"Devo proprio andare..."
"Dormi qua, con me, voglio svegliarmi sentendo l'odore della tua pelle e l'eccitazione che si impossessa di me appena ti vedo così nuda e mia."
"Sono tua,quindi?"
"Si, solamente mia."

Invio un messaggio a Scott per non farlo preoccupare e poso il telefono.

"La vuoi sapere un'altra cosa?"
"Dimmi."
"Non ho mai dormito con una ragazza, specialmente dopo averlo fatto."
"Davvero?"
"Si. Sei la prima e questo mi agita un po'."
"Anche io non ho mai dormito con un ragazzo dopo averlo fatto."

Sorride e mi stringe a sé.

"Non immagini quanto sia totalmente geloso di te,che mi stai facendo Jen? Una specie di mangia?"
"No giuro."

Sorridiamo.

Premo per l'ultima volta le sue labbra sulle mie e sprofondo fra le sue braccia cadendo in sonno totalmente profondo.

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora