Jennifer
Sto quasi per perdermi nelle sue labbra, quando intravedo Justin. Mi alzo di botto e lui mi guarda sorpreso.
"Che ti prende? Sta andando tutto così bene!"
"Lo so Monty, ma ho appena visto Justin e lui non si merita che io gli faccia tutto questo."
"Lui può rimanerci male solo se tu gli hai dato una speranza."
"Infatti è così."
"L'hai baciato?"Abbasso lo sguardo, ma lui ha già capito tutto.
"Fanculo Jen, fanculo."
Sbatte la sua spalla nel mio petto e va via. Io sospiro. Cerco di non farmi vedere da Justin e corro in camera mia.
"Che è successo? Vi siete baciati? Voglio sapere tutto."
Così mi assale Scott una volta arrivata in camera, gli racconto tutto nei minimi dettagli e fra un parola e una risata ci addormentiamo sfiniti.
È già mattina e oggi mi sono svegliata più vuota che mai. Ho fatto un brutto sogno: ero nel giardino di una casa mai vista, ero piccola e giocavo tranquillamente,quando una macchina si posteggia vicino a me e cerca di portarmi via con la forza io gridavo ma nessuno riusciva a sentirmi e così mi sono svegliata. Faccio spesso sogni del genere, Scott pensa che abbiamo a che fare con il mio passato,come se i miei sogni volessero dirmi qualcosa, ma cosa?
È già ora di andare in classe.
Vedo Monty per i corridoi che parla con Jessica. Ho una fitta al cuore. Cerco di non guardarli, ma la curiosità è troppa.Lui vede che li osservo e allora ride e ad un tratto la bacia proprio davanti a i miei occhi. Mi sento spezzare in due,non bastava il sogno che ho fatto, ora ci si mette anche lui.Scott mi tiene la mano ed entriamo in classe.
"L'ha fatto apposta, lo sai Jen?"
"Perché dici così?"
"Quando ti ho preso la mano e tu ti sei girata lui ha smesso di fare tutto, guardava solo te."
"Per me può fare ciò che vuole."*
Sono quasi arrivata alla partita di basket, so già che incontrerò Monty, ma voglio ignorarlo il più possibile che si tenga quella puttana di Jessica.
La partita è iniziata io mi concentro su Justin, è piuttosto bravo, ma tutti fanno il tifo per Monty, a quanto ho capito è il capitano e da ciò che sento è il migliore, ma non sta dando il meglio di lui oggi.
Incrocio il suo sguardo e sento una scarica elettrica fra noi,subito dopo segna un punto e tutta la folla è in delirio.Continua a segnare punti per un po'.
"Ecco il ritorno del capitano. Sempre più forte di prima." Grida qualcuno.
Per un momento è il turno di Justin ed è lui a segnare il punto. Guarda nella mia direzione e mi sorride, mandandomi un bacio. Sento alcuni ragazzi parlare di noi,sono rimasti sbalorditi e anche io. Il mio cuore batte forte e gli sorrido leggermente.
La partita prosegue, ma ora Monty è davvero un' altra persona, non so se è una cosa negativa o positiva. Sembra che cerchi di scatenare la rabbia che tiene oppressa dentro sè.
La partita finisce e la nostra squadra vince, dico a Scott di vederci dopo e seguo Justin vicino gli spogliatoi, ci abbracciamo e parliamo per un po' della partita e della nostra serata.
Quando ormai non c'è più nessuno, lui si libera un po': mi tiene stretta a sè e sta per darmi un bacio ma qualcuno ci interrompe."Che bella coppia complimenti." Sputa Monty.
Io non ho il coraggio di guardarlo, Justin sta per digli qualcosa, quando veniamo nuovamente interrotti.
"Justin, vorrei parlarti di alcuni errori che hai fatto durante la partita, vieni?"
"Si coach."Mi saluta e si allontanano insieme e io rimango a pochi passi da Monty. Cerco di andarmene ma lui mi prende per il braccio e mi sbatte al muro tenendomi per i polsi. Ha lo sguardo rivolto verso il basso.
"Perché lo fai?"
"Ma faccio che cosa, Monty?"
"Lo sai benissimo, cazzo."
"Se ti da fastidio che sto con Justin, beh, abituati perché da oggi ci vedrai spesso. Un po' come io vedrò le scene patetiche tue e di Jessica."
"Stai impazzendo dalla gelosia. Lo so che volevi esserci tu al suo posto oggi."
"Ti sbagli tantissimo, ho già Justin che non mi fa mancare nulla. Ah e un'altra cosa, forse sei tu che stai impazzendo dalla gelosia, quante volte hai provato a baciarmi e quante volte io mi sono lasciata baciare da Justin."
"Non ti lasci baciare perché sai bene che dopo qualche giorno ti sarai innamorata pazzamente di me."
Rido.
"Non farti film, amore mio. Non cadrò mai a i tuoi piedi. Fattene una ragione."
"Provare per credere. "
"Grazie lo stesso, ma non ho proprio voglia di baciarti."Lui si è avvicinato troppo alla mia bocca, mi sento di non riuscire a fare nulla. Si morde così tanto le labbra che secondo me tra poco se le strappa e io sto impazzendo, sto letteralmente impazzendo.
"Fanculo Jen"
"Fanculo Monty."
"Sono geloso, totalmente geloso."
"Anche io. Dannatamente gelosa."Ci baciamo cazzo. Sento le sue labbra premere sulle mie, sento che cerca disperatamente la mia lingua, come io cerco la sua, si intrecciano sembravo totalmente complementari. Fatte l'una per l'altra, come noi. Mi stringe forte a sè e io gli graffio tutta la schiena. Voglio sentirlo mio, anche solo per qualche attimo. Scende per baciarmi tutto il collo e io ansimo tantissimo, mi stringe forte il culo,sta quasi per strapparmi i pantaloni. Mi fa sentire la sua erezione e questo mi eccita ancora di più, ci baciamo sempre più avvolti dalla voglia e dalla passione. Gli levo la maglietta e tocco i suoi pettorali, mi sorride ha le labbra rosse e sporche del mio rossetto, ha una faccia totalmente eccitata e non vede l'ora di rifiondarsi tra le mie labbra.
Presa totalmente dall'eccitazione sto per levargli i pantaloni, ma lui mi ferma."Ho una gran voglia di farlo con te, qui, adesso. Ma ti prego non così. Voglio solo che farlo con te sia diverso, più speciale, voglio ricordalo per sempre."
Gli sorrido.
Sentiamo qualcuno arrivare e ci nascondiamo immediatamente. Mi tiene stretta a sé e mi bacia il collo. Sorrido.
"È meglio andare via di qui, potrebbero vederci."
"Poco mi importa."
"A me si invece, non voglio che pensino che sono una poco di buono."
"Non permetterò a nessuno di pensarlo."
"Potrai anche prenderli a pugni, ma se devono mettere in giro qualche parola non potrai fermarli.."
"Hai ragione."Ci ricomponiamo un po' e lui prima di lasciarmi andare mi bacia parecchie volte.
"Ti va di venire da me stasera? Voglio stare un po' solo con te e devo parlarti Jen.."
"Di cosa?"
"Stasera vieni e lo scoprirai."Mi fa l'occhiolino e io mi allontano.
Non so di cosa mi voglia parlare, ma la curiosità mi sta mangiando viva. In questo momento sprizzo felicità da tutti i pori;è geloso e sono quasi sicura che stia dicendo la verità, erano i suoi occhi a parlare per lui.
Mi avvicino a Scott e lui dalla mia espressione ha già capito tutto, mi stringe a sè e camminiamo abbracciati.
"Vi siate baciati vero?"
"Si è stato bellissimo, però mi ha chiesto di andare nella sua camera stasera, consigliami."
"Vai, però stai attenta e per qualsiasi cosa chiamami."
"Sei il migliore Scotty. Ti amo assai."
"Farei di tutto per vederti così felice e questo significa accettare Monty, spero solo che non ti faccia mai del male, perché lo uccido con le mie mani."Lo abbraccio fortissimo a me e rido di cuore.
Se dovesse andare tutto male,so perfettamente che con me ci sarà sempre Scott e io non finirò mai di ringraziarlo abbastanza.
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...