CAPITOLO 61

20 6 1
                                    

Allison

"Quindi? Racconta!"

Esclamo con molta euforia.

"Allison che vuoi sapere? Te l'ho già detto 3 volte."
"Dai l'ultima, please."

Sbuffa e alza gli occhi al cielo.

"Eravamo a letto che stavamo studiamo e ad un tratto lui prende il pacchetto tra le mani, esce la collana dal suo cofanetto e io istintivamente alzo i miei capelli, si avvicina e mi affibbia questa collana. Io ero stranamente felice, mi volto verso di lui e lo guardo negli occhi. Si schiarisce la voce, era imbarazzato, penso, poi mi accarezza la guancia fino a scendere al collo dove prende la collana tra le dita e stringe. 'Non toglierla mai, promettimelo' così mi ha detto, gliel'ho promesso, ho chiuso gli occhi e aspettavano quel dannato bacio.."
"Vi siete baciati?"

I miei occhi sono a cuoricino.

"Allison sono quattro volte che te la racconto, sai come finisce.."
"Hai presente quando hai visto e rivisto il Titanic e ogni volta speri che non affondi? Ecco, mi sento così."

Mi guarda malissimo.

"Tu
hai
problemi."

Esclama,spingendomi sul letto.

"Vi shippo da morire Jen quando vi decidete a stare insieme?"
"Non siamo fatti per stare insieme,siamo troppo sbagliati e poi sto con Heric e lui con Lydia, è giusto così "
"Non puoi scegliere chi amare."
"Si, ma puoi scegliere come amarlo e ci sono certe persone che puoi amarle solo non stando con loro."

Le sue parole mi colpiscono al cuore, non so perché.
Rimaniamo in silenzio per un po', fino a quando non bussano alla porta e vado ad aprire, ritrovandomi davanti Scott.
Il cuore mi si ferma pensando a ciò che è successo due giorni fa.

"Ciao."

Mi sorpassa immediatamente,da un bacio in fronte a Jennifer e lei lo abbraccia forte.

"Ti sei bloccata per caso?"

Balzo in aria, non mi ero accorta ci fosse anche lui.

"Monty ciao, non ti avevo proprio visto."
"Chissà perché."
"Non tormentarla Monty, hanno solo fatto sesso una volta, eh."

Divento rossa bordaux.

"Scusami Jen, ma io e te siamo in tregua e qualcuno devo pure tormentare altrimenti impazzisco."
"Ok, però non tirare troppo la corda con gli altri,ricordati che solo io sono alla tua altezza."
"Come faccio a scordarlo, sei l'unica con cui mi diverto."

Io e Scott li guardiamo senza parole.

"Vi divertite così voi?"
"Si."

Affermano entrambi.

Scuoto la testa,portandomi una mano su di essa.

"Siete proprio fatti l'uno per altra."

Jen mi lancia un' occhiataccia e Scott scoppia a ridere.
Sono così presa dalla risata di Scott che non mi ero neanche accorta come Monty e Jennifer mi stessero guardando.

Da un secondo all'altro potrebbero farmela pagare e so quanto sono bravi con le vendette.
Vengo salvata da Charlotte che entra in stanza saltellando.

"Ragazzi belliiii ciaooo"

La guardiamo confusi.

"Come mai tutto questo entusiasmo?"
"Stasera."
"Cosa?"

Ci porge un volantino.

"Stasera c'è una festa in maschera qui al campus. Non siete emozionati, euforici e impazienti come me?"
"No, non siamo pazzi come te, Charlotte."
"Però non ha tutti i torti,qui dice delle maschere, quindi pensateci bene nessuno ti riconosce,nessuno sa chi sei e puoi fare ciò che vuoi."
"Monty la tua depravazione è alle stelle!"

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora