Jennifer
Cerco disperatamente Monty, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho bisogno di parlare con lui e spiegargli tutta la situazione.
Busso alla sua porta, ma non risponde nessuno,mi avvicino l'orecchio alla sua porta sento dei minimi rumori e comincio a battere i pugni su di essa."Apri Monty lo so che sei qui. Ti prego lasciami spiegare."
Lui apre la porta, ma si piazza li davanti.
"Posso entrare? Non è un discorso da fare davanti a tutti."
Lui si guarda intorno e vede che ci stanno guardando tutti e mi tira dentro, trovandoci parecchio vicini. Mi fermo a fissarlo è davvero semplicemente perfetto,i suoi lineamenti sono perfetti. Voglio davvero far finire tutto per colpa di Jeff?
"Cazzo vuoi?"
Mi grida lui.
"Monty io volevo spiegarti.."
"Cosa vuoi spiegarmi? Mi hai preso solo per il culo."
"Cazzate."
"Ma cazzo Jen avevi detto che non avevi mai amato nessuno nella tua vita, però lui è stato davvero importante per te."
"Si lo è stato, ma ora non lo è più, te lo assicuro. Non ti nego che vederlo mi ha scombussolato un po', ma nella mia vita ci sei tu e niente è migliore di te."Lui guarda altrove.
"Jen abbiamo affrettato troppo le cose."
"Non è vero,ci piacciamo ed è questo l'importante."
"No Jen è meglio se restiamo amici."
"Quindi tutto ciò che mi hai detto erano solo cazzate? Cercavi solo la mezza scusa per tornare a fare il puttaniere, no? Ovvio perché l'unica cosa che volevi era scoparmi! Fanculo Montgomery!"Sbatto contro la sua spalla e lui mi prende per un braccio.
"Lo sai che mi piaci,però forse hai ragione, non sono pronto a una relazione seria."
Lo guardo con disgusto, mi libero dalla sua presa e sbatto la sua porta alle mie spalle.
Fanculo l'amore, fanculo i ragazzi, fanculo Monty,Jeff. Fanculo tutti e fanculo anche la vita.
Esco dal campus, non ho proprio voglia di stare qui dentro, l'unica cosa che voglio ora è stare sola.
Montgomery
Sono davvero sicuro di ciò che ho detto? Sono davvero sicuro di non voler una storia seria? Oppure l'ho detto solo per rabbia perché lei aveva ferito i miei sentimenti? Andava tutto così bene, perché ho rovinato tutto? Sono sicuro che mi odierà per sempre, ma sono più che sicuro che troverà di meglio,lei merita di meglio, io volevo solo portarmela a letto, ma allora perché gli ho detto tutte quelle cose? Perché ho detto a Jessica che ero fidanzato e che lei era importante per me? Perché ero così geloso di lei? Perché ho dormito con lei? Perché la consideravo la mia ragazza?
Cazzo Monty smettila di torturati,sai quanto tu sia volubile. Ci hai provato, hai voluto fare il serio, ma sono bastati solo 10 minuti per farti capire che lei non era poi così importate. Tu non potrai mai cambiare, difatti il lupo perde il pelo, ma no il vizio.*
Apro gli occhi, guardo il telefono e sono già le 10 di sera.
Cazzo ho dormito tutto il giorno e ora mi toccherà stare sveglio tutta la notte.
Il mio telefono squilla,non conosco il numero, ma decido di rispondere."Pronto?"
"Ciao Monty, scusami se ti disturbo, sono Scott."
"Ah, dimmi Scott."
"Ma Jen è lì con te?"
"No Scott io e Jen.. ci siamo lasciati."
"Cosa?"
"Già hai sentito bene."
"E da un po' che non la vedi?"
"Da stamattina, perché?"
"No così, scusami ma devo andare."Mi chiude immediatamente il telefono in faccia,rimango a pensare un po' confuso,poi però mi butto a guardare un film e in mattinata mi addormento.
Il suono della sveglia mi rimbomba nelle orecchie. Alzo una mano e la spengo immediatamente.
Cammino per il corridoi,oggi sono veramente scazzato speriamo che nessuno mi rompa il cazzo.
Ad un tratto la voce del preside rimbomba in tutta la scuola:
'Attenzione ragazzi, una nostra alunna è scomparsa da ieri mattina si è allontana dal campus non lasciando nessuna traccia, se l' avete vista o se magari sapete dove possa essere vi prego di avvertirci immediatamente. Il nome della ragazza è Jennifer Foley. Grazie per la vostra attenzione.'Al suono di queste parole il mio corpo si ferma, lo sento come se fossi diventato un unico pezzo di ghiaccio.
Perché ti senti responsabile Monty? Non lo sei e poi perché ti stai preoccupando? Lei per te non è niente.
Ma cazzo davvero lei per me non è niente?
Se non fosse veramente niente non starei così in pena.Lo vedo a pochi passi da me, ha il viso stanco e assonnato.
Mi avvicino a lui."Scott tutto bene? Perché non mi hai detto nulla ieri al telefono?"
"Non penso che ti importi molto."
"Perché dici questo?"
"Ti scordi una cosa Montgomery: io conosco Jen meglio di chiunque altro e se fosse stata lei a lasciarti di certo ora sarebbe qua con me e no chissà dove."
"Stai dicendo che colpa mia?"Mi sbatte contro gli armadietti.
"Perché l'hai illusa? Sembravi così sincero,perché invece l'hai lasciata?"
Abbasso lo sguardo.
Io non so che dire.. Non lo so nemmeno io perché mi sono comportato così,a me Jen piaceva veramente o almeno pensavo era così, pensavo davvero di essere serio con lei. Allora cosa è scattato in me? Non sarà mica un meccanismo di difesa?
Di una cosa sono sicuro tutto è cominciato da quando ho sentito parlare lei e Jeff, in quel momento non ho provato gelosia, solo una grandissima stretta al cuore."Anche lei ha recitato benissimo! L'ho sentita parlare con Jeff ed erano molto intimi."
"Quindi è per questo che l'hai lasciata? Perché pensi che lei sia innamorata di Jeff e tu hai paura. Ma cazzo Monty un uomo che ha paura di ciò che prova non è un uomo."Si allontana da me, io rimango lì e se veramente io ho paura di ciò che provo? E se la paura di soffrire mi avesse fatto agire così, e con questo vuol dire che io provo davvero qualcosa per Jen e tutto ciò che ho detto non erano solo parole al vento.
Una voce mi distrae dai miei pensieri:
"Hei Monty, mi hai fatto davvero ridere l'altra notte dicendomi che eri fidanzato e che non era un infatuamento. Eri con lei per caso? Per questo mi hai risposto così? Faresti e diresti di tutto per conquistare una ragazza, ma si sa che dopo un po' ti stanca."
Ride.
" Jess sai che sono un bravo attore, far cadere le ragazze ai miei piedi solo con le parole è il mio forte."
Ho fatto miliardi di conquiste solamente con le mie parole, ma con Jen era diverso a lei gli ho dimostrato anche molte cose.
Ho la testa che mi scoppia, non riesco a capire ciò che io provi per Jen e non sapere dov'è mi rende ancora più irrequieto. Pure se volessi andare a cercarla da dove dovrei cominciare?Perché te ne sei andata Jen?
Cosa ti è successo? Perché non torni?
Di che cazzo ti preoccupi Monty sicuramente starà con Jeff.
A questo solo mio pensiero do un pugno nel muro.
Jessica salta in aria per lo spavento."Monty che ti succede?"
"Niente Jessica"Sta per baciarmi, ma appena le sue labbra stanno per toccare le mie vedo la faccia di Jen. La spingo immediatamente.
"Cazzo ti prende?"
"Devo andare, ci si vede."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...