Montgomery
Il risveglio con lei tra le mie braccia è sempre la cosa che preferisco durante la giornata.
La amo davvero molto e pensare anche solo per un attimo che la nostra relazione potrebbe essere impossibile, il cuore mi si spezza in mille pezzi."Buongiorno.."
"Buongiorno raggio di sole."Gli lascio un leggero bacio sulla guancia e lei mi sorride.
"Eri sveglio da molto?"
"No e poi amo guardati dormire, sembri un angelo."Le sue guancie si tingono di rosso.
"Solo quando dormi però."
Mi da una piccola spinta e rido di gusto.
"Smettetela."
Allison mi tira un cuscino.
"Questa storia che dormi qui con noi deve finire."
"Sei invidiosa perché Scott non ti guarda nemmeno."Gli esco la lingua.
"Cosa c'entra mio fratello scusatemi?"
Io e Allison ci guardiamo per un nano secondo.
"O non vuoi vedere o fai finita di non vedere."
I suoi occhi fulminano prima me e poi Al.
"Scott è mio, Allison. Non ti darò la mia benedizione tanto facilmente."
Risponde con un tono secco e maligno, mi fa quasi paura.
"Ci rinuncio subito, non vorrei mai averti come nemica. Pace e amore, Jen."
Lei incrocia le braccia al petto stando sulle sue.
"Mi fai impazzire di gelosia così, però.."
Sussurro al suo orecchio.
Si morde il labbro e sorride.
Gesù mio è così bella,bella da morire.
Gli mordo il lobo e mi spinge sul letto riempiendomi di baci."V
O
M
I
T
O
!"La sentiamo imprecare per un po' fino a quando si arrende e alzandosi va' in bagno.
Ci guardiamo negli occhi e mi perdo nei suoi.
"Che c'è? Ho qualcosa che non va?"
"No Jennifer, sei perfetta in tutto."
"E?"Sorrido divertito.
"E che ti amo, più di quanto tu immagini."
Un bacio, un altro e un altro ancora, mi perderei nei suoi baci e in lei in generale.
"Dobbiamo alzarci piccola, sai che oggi dobbiamo andare dal gioielliere."
"L'avevo scordato.."Il suo sguardo è totalmente cambiato, con due dita gli alzo il mento e la costringo a guardarmi.
"Io sono con te, Scott sarà con te e chiunque altro tu vorrai accanto, sei importante per noi. Ricordatelo."
Gli do un bacio in fronte e mi alzo dal letto.
All è già uscita, quindi ne approfitto per fare una doccia veloce.Tra poco Scott butterà la porta del bagno a terra,sto ragazzo non ha proprio pazienza.
"Sono qui,eccomi."
Sbuffo mentre esco dal bagno.
"Le mie preghiere sono state ascoltate allora."
Rotto gli occhi al cielo infastidito.
Sia io che Scott abbiamo due caratteri dominati, mi chiedo proprio come faremo ad andare d'accordo in futuro.
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...