Montgomery
Sta mattina sono più scazzato di ieri vedo ragazzi che mi guardano e bisbigliano cose che non riesco a capire,mi sento osservato e per una volta nella mia vita anche a disagio.
"Quindi la tua amichetta ha già detto a tutti che ti ha rifiutato"
Dice sarcastica Jessica.
La guardo confuso."Che vuoi dire?"
"Monty tutto il campus parla di questo. Lei è andata a raccontare a tutti che ti ha rifiutato per un altro ragazzo. Hai perso credibilità,ormai."La vedo subito dopo e la prendo per un braccio trascinandola in un posto appartato.
"Mi spieghi perché hai detto in giro che mi hai rifiutato? "
"Mi fai davvero questo tipo di ragazza?"
"Io non so un cazzo di te, Jen. Ma questo non ti autorizza a girare voci su di me. "
"Sei coglione? Io non ho fatto nulla!"
"Ma se parlano solo di questo."
"Come prima cosa ecco qui la tua felpa e la tua maglietta."Me li tira addosso con disgusto.
"E secondo ti ricordo che ieri ti ho detto che c'erano dei ragazzi che ci fissavano. Avranno messo loro queste voci in giro. Inoltre Monty cos'è che ti brucia? Le persone che parlano di te o il fatto che tu non sia riuscito a scoparmi?"
"Chi ti ha detto che volevo scoparti?"
"Magari non è vero?"
"Beh si,ma solo se tu eri d'accordo."Ride. Penso proprio che qualcuno gli sia andata a raccontare ciò che ho detto a Jessica.
"Fai finita che non esisto Monty."
Lei va via e io la prendo dal braccio e la stringo a me.
"Non posso, ok?"
"Perché non puoi?"Dice lei fissando le mie labbra.
Vuole anche lei baciarmi,come lo voglio io? È così difficile capire cosa pensa.."Jen, posso parlarti."
Veniamo interrotti da quel coglione di Justin e pensare che fino a qualche giorno fa era uno dei ragazzi con cui andavo più d'accordo,ora da quando c'è lei, il mondo che avevo è andato a farsi totalmente fottere. La lascio andare, dopo tutto è ciò che vuole e mi allontano senza dire una parola.
Jennifer
"Dimmi Justin.."
"Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma ti va se ceniamo insieme oggi?"Gli sorrido.
"Si con piacere!"
"Allora ci vediamo da Nando's alle 20 in punto"
" Ok, sarò puntale."*
Sta mattina mi ha chiamato Scotty, mi ha detto che non potrà partire oggi per via del mal tempo,ma domani sarà sicuramente al campus e io non vedo veramente l'ora di riabbracciarlo.Sono appena finite le lezioni, due o tre ragazze mi hanno chiesto come ho fatto a rifiutare Monty,penso di aver esagerato un po' nella mia risposta, ma questa situazione sta davvero sorpassando il limite e non riesco più a contenerla. Vorrei solamente cancellare la faccia di Monty dai miei pensieri una volta per tutte e so che ci riuscirò.
Il pomeriggio lo passo nella mia camera a studiare e a prepararmi.Sto andando da Nando's, alla fine ho indossato un vestitino nero ma non è molto corto, mi arriva al ginocchio, per le scarpe ho optato per delle Vans anche esse nere. Carina e sportiva,l'outfit che preferisco.
Cammino per le strade del campus è già buio, in inverno alle 8 sembra già mezza notte."Jen."
Salto per lo spavento.
"Tanto per cambiare.. Ciao Montgomery."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...