CAPITOLO 32

33 8 0
                                    

Alexander

"Vedere soffrire Reed è qualcosa di impagabile,no Alex?"
"Già Dan."

Entriamo in un magazzino che si illumina appena gli mettiamo piede.

"Come è finita Dan?"
"Tutto apposto Paul. Il quel sacco ci sono i soldi."
"Sai che non  intendo questo discorso."

Paul con un cenno della testa indica quella ragazza ancora incosciente dietro le nostre spalle.

"Tranquillo, mi ha assicurato che non si rivedranno più una volta finito tutto."
"E secondo te sarà così?"
"Io dico di sì, ho visto sensi colpa nei suoi occhi, come se si sentisse il responsabile di tutto."
"Meglio di te, Alex, non può conoscerlo nessuno, quindi."

Gli schiaccio l'occhio e loro si stiracchiano contemporaneamente.

"Hai un posto dove andare Alex?"
"No."
"Bene allora, noi andiamo a dormire, mentre tu farai la guardia a lei,ok?"
"Ok."
"Non tradirci Alex, non ti conviene."
"Lo sapete che li odio con tutto il mio cuore perché dovrei aiutarli? "

Mi fanno un sorriso odioso ed escono, chiudendomi a chiave.

"Cazzo, non si fidano di me.."

Sento dei lamenti provenire da quella ragazza, mi avvicino ad essa, la sfioro e la guardo attentamente..
È davvero così bella.
Lei è davvero il punto debole di Monty?
Questo significa che Monty è innamorato di lei?

Oddio ha un labbro che gli sanguina, ma cosa gli ha fatto quel coglione?

Passo una mano tra i capelli, avvisto un piccolo frigo e vedo se c'è del ghiaccio, ma trovo solo della birra,vabbè meglio di niente.
Mi avvicino a lei con molta cautela, quando si sveglia e mi fa balzare in aria.

"Chi sei tu? Dove sono? Che faccio qui?"
"Stai calma, ok? Se ti cominci ad agitare non conviene a nessuno dei due."

Lei mi guarda con quei occhi pieni di paura,sono così rossi..

"Tieni poggia questa birra nel labbro, è rosso e ti sanguina. Scusami principessa ma non ho trovato di meglio."

Arrosisce di colpo e io sorrido cercando di non farmi vedere.

"Grazie."

Mi avvicino a lei e la slego.

"Mi stai slegando?"
"Non sono io il tuo nemico.."
"L'avevo intuito. C'è qualcosa dentro me che mi fa sentire sicura con te. Come se avessi qualcosa di familiare.."

La fisso.
Non può essere che sappia chi sono, è impossibile.

"E chi è il mio nemico? Come sono arrivata qui?"
"Speravo potessi dirmelo tu."
"Ricordo solo un forte dolore alla nuca e lo schianto con il pavimento. Poi tutto buio."
"Sei così innocente, come ha fatto Monty ad innamorarsi di te, siete due cose totalmente differenti."

Spalanca la bocca e gli cade la birra delle mani,menomale che era piena di ghiaccio e questo ha attutito la rottura, la raccolgo e gliela ripongo nella mani.

"Tu conosci Monty?"
"Oh si, non puoi immaginare quanto."

Lei diventa triste di colpo.

"Ti sta cercando, quando ha saputo che eri in mano di Dan stava quasi per ucciderlo."
"Che vuole da me?"
"Lo fa per fare del male a Monty psicologicamente. Perché fisicamente quest'ultimo lo massacra, come ha fatto tempo fa."
"Quindi è Dan il ragazzo che Monty ha mandato all'ospedale?"
"Sai più di quanto immaginassi."
"So tutto di Monty."
"Allora la cosa è più seria di quanto credessi."
"In che senso?"
"Pensavo che Monty non si sarebbe mai legato a qualcuno specialmente a una ragazza, ma a quanto vedo con te... Lui è diverso. Poco fa ho visto qualcosa nei suoi occhi quando si parlava di te."
"Tu l'hai visto? Davvero? E come sta?"
"Vedi che sei tu quella in pericolo, no lui."

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora