Jennifer
"Heric ma così sembro un maschio!"
"Jen prima cosa stai davvero bene e seconda io sono un maschio quindi ovviamente ho solo vestiti da maschi."
"Scelgo io."Sbuffa e si siede nel letto.
Apro l'armadio, rimango letteralmente scioccata da quanti vestiti ha, per permettersi questo lusso suo padre deve essere molto più ricco di mio padre e di quello di Scott,cosa leggermente assurda."Hai detto che posso prendere ciò che voglio?"
"Si Jen, basta che andiamo."Prendo un completo di tuta dell'adidas nero e bianco e lo indosso.
Mi guardo allo specchio, adoro questa tuta, mi sta benissimo."Sembra fatta apposta per te."
Guardo Heric negli occhi.
"Te la regalo."
"Ma che dici Heric.. Io.."
"Shh"Mette due dita sulla mia bocca.
"Non starò mai zitta."
Mi sbatte al muro.
"Io un modo lo conosco.."
"Io ti dico che non funziona neanche quello."La nostra voce è più roca, più colma di desiderio.
Si allontana senza un apparente motivo e si dirige verso la porta.
"Andiamo."
"Si."Guardo per l'ultima volta la finestra: da quando abbiamo visto Reed qua giù, Heric non ha più aperto le tende, ma la domanda che più mi tormenta è: io come sto? Va tutto bene dentro me? O fra un momento e l'altro scoppierò?
"Jen."
Scuoto la testa per ritornare in me.
"Heric, andiamo."
Esco dalla stanza e Heric prende la mia mano, io la stringo forte e camminiamo così verso Nando's.
"Quindi la tua passione è ballare e cantare?"
"Si Heric e la tua?"
"Anche la mia, però preferisco di più il canto anche se nel ballo me la cavo bene."
"Ah si? Fammi sentire qualcosa dai.""Baby, I’m dancing in the dark, with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
When I saw you in that dress, looking so beautiful
I don’t deserve this, darling, you look perfect tonight"Rimango un po' a fissarlo, ma subito lui mi fa segno di cantare con lui.
"Baby, I’m dancing in the dark, with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
I have faith in what I see
Now I know I have met an angel in person
And she looks perfect
I don’t deserve this
You look perfect"Stringe le sue mani con le mie, le nostre labbra sono vicine quasi si toccano.
Abbasso la testa e lui mi dà un bacio in fronte."Adoro la tua voce Jen.. Puoi fare molta strada lo sai."
"Io sono nata per brillare Heric, sono venuta qui proprio per questo, anche se perora ho trascurato il mio sogno, da adesso mi impegnerò a realizzarlo."
"Io sarò con te."Chiudo gli occhi e lui stringe le mie guance.
"Jeeeeen."
La voce di un piccolo esserino a me familiare mi fa girare verso di lui.
"Harry che fai qui?"
Lui si precipita verso di me e mi abbraccia.
"Non riesco a trovare Scott, lui è arrivato in camera all'improvviso, allora siamo usciti insieme a cercarlo quando ti ha vista da lì."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...