Montgomery
"Ora è meglio che io vada, Lydia mi sta cercando."
Jennifer abbassa subito lo sguardo, mi fa male quando fa così. Ripenso a poco fa e non posso credere di avergli detto di essere innamorato di lei, ovviamente ho usato il tempo al passato, però una domanda mi assale: sono ancora innamorato di lei?
" Monty mi ascolti?"
"Si Scott, ti ascolto.""Monty è tutta la mattina che ti chiamo, che fine hai fatto?"
Lydia ci interrompe.
"Che è successo ieri sera? Non ricordo nulla."
"Nessuno ricorda nulla Lydia, neanche io."
"Non abbiamo passato la notte insieme, vero?"Davvero Lydia pensa che l'abbiamo fatto?
"Ok, sono cose personali, io e Jen andiamo. Ciao ragazzi!"
Scott prende il braccio di Jennifer e cerca di portarla via con sé il prima possibile.
"Non abbiamo passato la notte insieme."
Sbotto.
Ovvio, ho dormito con Jen come posso averlo fatto con Lydia?
Guardo Jen per qualche secondo, lei ha lo sguardo perso nel vuoto, è così bella.."Menomale, non volevo che la nostra prima volta succedeva mentre ero ubriaca."
Jennifer alza lo sguardo verso di me con gli occhi brillanti e le mie labbra si allargano in un piccolo sorriso.
Sei ancora l'ultima con cui l'ho fatto Jen,spero tu ne sia contenta e soprattutto spero che anche io sia l'ultimo."Monty mi ascolti?"
"Si si Lydia, ti ascolto."Quest'ultima mi fissa in modo strano, sicuramente starà cercando di capire cosa ho.
"Davvero voi due ancora non l'avete fatto?"
La domanda di Scott mi spiazza in un primo momento.
"Scott non sono domande da fare, il concetto di privacy è andato a farsi fottere? "
Gli urla Jen divertita.
"Tranquilla Jen, Lydia ha appena sbandierato la nostra privacy ai quattro venti, quindi.."
Ci sorridiamo, sotto lo sguardo di Lydia e Scott, ma subito dopo guardo altrove e il suo telefono squilla.
"Hei Heric, va bene ti raggiungo, a dopo."
Mi mordo un labbro senza un apparente motivo, non posso provare gelosia, lei fa parte del mio passato, ma quel bacio..mi manda a puttane il cervello.
Chiudo gli occhi fino a quando mi sento stringere il braccio.
"Ma che hai? Eri tipo in trance! "
"Eh? Ma dove sono?"Domando scuotendo la testa.
"Ci hanno salutato, ma tu eri in un altro mondo, che ti succede Monty? Ha da ieri che sei più strano del solito."
"Non ho nulla, lasciami in pace."
"Monty cosa ti tormenta perché sei sempre così aggressivo?"
"Lydia per favore, lasciami in pace."Vado via lasciandola lì, so bene che lei non c'entra nulla con tutto ciò che ho dentro,ma da quando Jennifer si è allontanata da me, tutto è tornato come prima. Non so neanche perché sto con lei, forse perché quando ho saputo di Jen e Heric sono andato nel panico, mi ero accorto di essere innamorato di lei e già l'avevo persa...
Poi è arrivata lei, Lydia, da quella sera al parco, quel bacio e il suo modo di starmi accanto, non ho mai pensato che poteva funzionare e anche ora lo penso, però lei ha bisogno di me e non posso lasciarla da sola.
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...