Jennifer
Monty non è mio fratello.
Sospiro.
Sono scappata per due mesi proprio perché non ero stata capace di fare uno stupido test...
Se l'avessimo fatto non ci saremmo mai lasciati..."Jennifer so che sei sconvolta.."
La voce di Andres mi risveglia dai miei pensieri.
"Non è l'unica."
Afferma Monty lanciandomi un mini sguardo che ricambio.
"Quindi sono la figlia Julia e Jhon.. Wow.."
"Si è così..."
"Ma come..? Lui insisteva che aveva visto il mio corpo."
"Ed è vero. Quando piangevo sui vostri corpi tu.. Tu hai aperto gli occhi, di colpo. Ti sei alzata, mi guardavi."Parla a fatica mentre immagina tutto nella sua testa, glielo leggo negli occhi.
"Ti ho abbracciato, incredulo sul fatto che tu fossi viva, e quando l'ho fatto hai lanciato il tuo primo gemito di dolore: ti ho guardato la pancia e avevi un foro quasi vicino alla costola."
Io e Monty ci guardiamo.
"La cicatrice.."
Afferma quest'ultimo.
Io tocco il punto esatto e un flash mi passa davanti: lo ricordo. Monty fissa i suoi occhi nei miei e con quel piccolo gesto ci siamo già capiti,ecco cosa mi fa impazzire di lui.
Heric ci fissa infastidito."Hai ancora la cicatrice?"
Annuisco.
"Quindi sei stato tu?"
"A fare cosa Montgomery o è meglio chiamarti Dylan?"Alla sua domanda rimane un po' scosso e non risponde.
"Sei stato tu a salvarci e a cambiarci i nomi? Poi che altro hai fatto?"
Mette una mano sulla sua spalla.
"Si vi ho salvato da Shark, eravate entrambi vivi dovevo proteggervi a tutti i costi e così vi ho cambiato i nomi, ma non a caso ho scelto questi.."
Ci penso un attimo su.
"Le iniziali, la M di Montgomery e di Mason, la J di Julia e di Jennifer.."
"Ho i brividi..."Affermo passando le mani dalle spalla in giù per tutto il braccio.
"Siamo stati insieme due giorni avevo intenzione di tenervi con me, di crescervi, ma quando ho visto alcuni segnali da Shark, difatti mi stava cercando, ho dovuto lasciarvi andare e così siamo partiti e vi ho lasciato in un convento a NY."
"Che anno?"
"2006."Deglutisco in prenda all'ansia.
"Non mi perdonerò mai di avervi abbandonato, ma sono sicuro che era la cosa giusta."
"Non fartene una colpa Andres, volevi proteggerci."
"A costo della vita."Ammette con tanta sicurezza lasciando suo figlio a bocca aperta.
"Tu lo sapevi?"
Domanda Monty guardando Heric negli occhi.
"No..."
Sento un tantino di preoccupazione nella sua voce, ma non ci faccio molto caso, dopotutto finalmente so chi sono, ho riaquisito un po' dei miei ricordi e voglio solo pensare a questo.
"Parlami di Shark."
Mi volto di scatto verso Monty.
Non ci credo che ha appena proferito quelle parole."Penso che ho il diritto di saperlo, no?"
Dice vedendo i nostri sguardi allibiti.
"Si."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...