Scott
"Come abbiamo fatto a non vederla? Questa scritta è sempre stata lì,sono anni che abbiamo la risposta davanti agli occhi e non ce ne siamo mai accorti."
Sospiro, mentre Jen mi fissa.
"Pensate che siano le iniziali dei miei genitori?"
"Può darsi."
"Oppure il gioiellerie che l'ha fatto."Tutti ci voltiamo verso Monty.
"Beh, non è da escludere, ogni artista firma il suo lavoro e quella scritta è troppo microscopica per essere un'incisione per i tuoi genitori."
Dopotutto pensandoci bene può avere ragione.
"Ha ragione."
"Come lo sai Allison?"
"Guardate con i vostri occhi."Lei ci pone il suo telefono davanti.
"Questo gioiellerie si chiama G by F. Come c'è scritto sul ciondolo."
"Cazzo."Impreca Ed.
"Dove si trova?"
Domando.
"Qui c'è scritto che fa importazioni in tutto il mondo, ma ha solo una piccola bottega in California."
"Hai detto in California?"
"Si perché?"
"Noi lì andiamo al college."
"Sarebbe anche l'ora di tornare."Afferma Alex, mentre noi ci scambiamo degli sguardi.
"Siete pronti?"
"Non proprio."Ammettono in tutta sincerità Monty e Jen.
"Perché no? Siete dei ricercati?"
"Non proprio Allison. Diciamo che io sono scappata da quel posto per via di molte cose."
"Penso che sia arrivata l'ora di affrontare quello da cui state scappando."Affermo e loro si guardando.
Il silenzio è decisamente imbarazzante ed Allison è sempre più curiosa.
"Vi prego raccontatemi."
"Ti faccio il riassunto: come tu hai notato e come tutto il mondo ha notato Jennifer e Monty si amano.."
"Usa il passato."
"Remoto."Mi aggrediscono subito e io li guardo male.
"Sisi, continuate a negarlo."
"Non lo stiamo negando, è la verità."
"Allora perché non siete pronti a tornare?"Li spiazzo con questa domanda.
"Ve lo dico io: Perché dovreste fare i conti con ciò che provate e con ciò che proverete appena vi vedrete di nuovo con Heric e Lydia."
"Scott non è detto ok? Non sento Lydia da un pezzo."
"Chi sono Lydia ed Heric?"
"Tu ed Heric invece?"Le guance di Jen si tingono di rosso.
"Dobbiamo parlare non appena arrivo al campus.."
"Quindi siete solo in pausa?"La voce di Monty sembra leggermente alterarsi, ma si contiene.
"Una specie, però non so cosa mi aspetta appena arriverò lì, può darsi che lui si sia scordato di me, beh sono due mesi che stiamo qui."
"E se non fosse così?"
"Non lo so Monty, si vedrà. Qual è il tuo problema? Anche tu stai con ancora con Lydia."Allison si mette tra loro.
"Sono un po' confusa, voi due state con altre persone?"
"Allison, cazzo, non proprio,ok? Li abbiamo lasciati senza nessuna spiegazione per venire qui.
Perché quello che non capisci tu e che non saremo mai seri con altre persone."Afferra il braccio di Jen.
"Finché ci sarò io tu non puoi stare con un'altra persona."
"Si hai ragione, perché mi distruggi deliberatamente la vita."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...