CAPITOLO 16

36 9 0
                                    

Montgomery

Appena giro l'angolo del corridoio, mi fermo, mi appoggio al muro e stringo i miei capelli.
Mi rendo conto sempre di più che provo qualcosa per lei e che ha totalmente ragione: sono sotto il suo controllo. Devo cercare di farmela passare, non posso dipendere così tanto da una ragazza.
Una mano mi tocca una spalla, alzo gli occhi e vedo Jessica.

"Hei Jess. Vieni con me ho voglia di scoparti."

La trascino per il corridoio mentre gli tengo forte il polso,devo levarmi Jen dalla testa, ma soprattutto ho bisogno di una cazzo di scopata.

Jennifer

Mi avvio verso l'infermiera, la gamba mi pizzica sempre di più e ho un chiazza rossa molto strana.

"Jen dove vai?"
"Hei Jeff sto andando in infermeria perché ho preso un morso, penso di qualche insetto."
"Ti accompagno."

Mi tiene stretta a sè e anche sta volta il mio corpo si riempie di brividi.
Forse quello giusto per me è proprio Jeff, con Monty possiamo solamente essere amici.

"Jeff hai ragione, io voglio stare con te."
"Davvero?"
"Si."

Mi bacia e io ricambio, abbracciandolo forte.

Montgomery

Attraverso velocemente tutti i corridoi, quando mi blocco perché la vedo lì.
Fino a qualche attimo fa ci stavamo mangiando con gli occhi e ora è nelle braccia del suo tipo. Una rabbia incontrollabile mi assale immediatamente, il mio corpo trema e ho la sensazione di fare qualche cazzata da lì a poco. Smettono di baciarsi e lei mi nota subito, io abbasso lo sguardo, ma sento il suo su di me. Vedo ancora la mia mano stretta al polso di Jessica e decido continuare per la mia strada. Ho un gran dolore al petto e il mio cuore spezzato in due,ho sempre pensato che non avevo un cuore, ma da quando conosco Jen tutto è cambiato in me e questo mi crea troppo disagio,devo smettere di pensare a lei come una futura fidanzata e cominciare a pensarla magari come un'amica.

Entro in camera e sbatto Jessica nel letto, li sfogo tutta la mia rabbia, lei continua a dirmi che gli faccio male, ma poco mi importa,gliela sbatto così tanto forte come se tutta la rabbia che ho dentro potesse uscire solo facendo così.
Appena vengo mi rendo conto che non è cambiato un cazzo.

"Vestiti,che ancora ci sono parecchie lezioni"

Lei annuisce, penso di avergli fatto abbastanza male, dato che  non ha il coraggio di controbattere.

*

Sono solo e mi sento scazzato più che mai, era da un po' che non provavo queste sensazioni,sembrava che con Jen i miei sentimenti negativi stavano svanendo, ma da un paio di giorni che tutto sembra come prima.

"Grazie signora è stata molto gentile."

Sento la voce di Jen, provenire dall'infermeria. Cazzo il morso.

Esce e la ritrovo davanti a me.

"Che ti ha detto?"
"Ciò che mi hai detto tu."

Appena la vedo davanti a me il mio cazzo si fa durissimo, pensavo che con la scopata di poco fa avevo saziato tutte le mie voglie, ma a quanto pare il mio fuoco può essere placato solo da Jennifer Foley.

Metto una mano vicino alla mia erezione cercando di nasconderla, ma senza successo.
Sorride.
Abbasso lo sguardo e la vedo avvicinarsi davanti a me, alzo gli occhi ed è abbastanza vicino.

"Hai voglia di me, per caso?" Dice con voce roca.

Stringe la mia erezione e mi scappa un leggero  gemito. La sbatto al muro e lei mi sorride.

Nata per brillareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora