Jennifer
"Paul.."
Non mi guarda, da qua capisco che ha sentito e visto più di quanto doveva.
"Paul, scusami.. Io non posso stare lontano da lei."
"Perché? Perché non mi avete detto che c'era qualcosa tra voi?"
"Ma non c'è niente tra noi."Sbotto.
"Non c'è niente? Cazzo Jennifer non sono stupido! Ho sentito tutto. L'avete anche fatto,ma veramente? Cosa siete degli scopamici?"
"Paul ascolta, io e Jen abbiamo un rapporto abbastanza complicato, c'è una forte attrazione tra noi, ma siamo solo amici, davvero."
"Fra amici non c'è attrazione e nemmeno gelosia!"Pronuncia ogni sua parola con disprezzo, con odio.
Non voglio che litighino per colpa mia."Paul, per favore, ti stiamo dicendo la verità non c'è niente fra noi."
"Non c'è niente, però scopate."
"Non la toccherò più, non mi avvicinerò mai più a lei,te lo prometto."
"E tu ci riesci? Reed in questo esatto momento tu la stai guardando e non la guardi come un'amica. Apriteveli questi cazzo di occhi."
"Paul.."Mi avvicino a lui, ma si allontana..
"Sai Jen,fin dal primo giorno che vi ho visto insieme ho capito che c'era qualcosa, ma mi sono lasciato influenzare dalle vostre parole, ma voi non riuscirete mai a separarvi e io non voglio mettermi in mezzo a voi. Scusatemi."
Chiude la porta alle sue spalle ed esce da quella casa.
Io sospiro e mi passo una mano tra i capelli."Non volevo farti perdere un tuo amico, mi dispiace te lo giuro Monty.."
"Non hai capito.."Mi volto verso la sua direzione.
"Qualsiasi mio amico appena si interessa a te per me cessa di esistere."
"Perché?""Che succede? Che facce disperate."
"Non è un buon momento Ed,vattene."
"Ok, ok. Vado, vado."Monty lo guarda andare via e io mi fisso su di lui.
"Vai da lui."
"Non ho intenzione Monty. Mi scuserò con Paul,però è meglio finirla così."
"Non vuoi neanche provarci?"
"So già che non funzionerebbe."
"Per me o per Daniel?"Mi acciglio.
"Si Reed, ho visto Daniel mezzo secondo e mi sono innamorata pazzamente di lui."
Affermo ironica.
"Però è un bel ragazzo, no?"
Alzo lo sguardo.
"Mmh.."
"Lo trovi davvero un bel ragazzo?"Mi urla.
"Vaffanculo."
Sale le scale senza farmi nemmeno aprire bocca.
Lo inseguo immediatamente.
Sta per sbattermi la porta in faccia, ma infilo il braccio nello spiraglio,lui cerca immediatamente di riprendere la porta, ma sento un forte dolore al braccio e giro la faccia."Hei Jen,ti sei fatta male?"
Apre subito la porta e mi porta vicino a sé.
"Mi fa male il braccio."
"C'è un po' di sangue.
Oh, Jen scusami davvero. Non volevo farti male, davvero."
"Hei Monty non ho niente tranquillo."
"Sono un cazzo di disastro: o ti faccio soffrire o ti faccio del male, perché ti ostini a starmi accanto?"
"Anche se tu sei il diavolo in persona, io ho bisogno di drogarmi di te."
"Tu sei pazza."
"Forse lo sono."Mi prende il braccio e per il dolore mi mordo il labbro.
Mi accovaccia tra le sue braccia, accarezzandomi il braccio.Aspettami qua dentro che prendo dei cerotti.
Annuisco e mi siedo sul letto.
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...