Jennifer
"Quindi ora che succede? Tu ritorni nella tua camera e io nella mia? Così come se non fosse successo nulla?"
Sgrana un po' gli occhi, sembra leggermente nervoso.
"Non capisco. Pensi che ti dica delle cazzate? Sai che quello che ti ho appena detto è la verità. Non ho mai detto a nessuna quelle parole."
Mi alzo da terra per rivestirmi, dopo gli tendo la mano.
Lui la stringe e mi guarda."Che vuoi fare?"
"Ho sonno, andiamo a letto Monty."Gli spunta un piccolo sorriso.
"Mi sembra una vita che non dormiamo una notte insieme."
Rimango in silenzio e andiamo in camera mia.
Entriamo in punta di piedi perché le ragazze sono in un sonno profondo, ci mettiamo a letto, all'inizio siamo un po' distanti, poi lui mi tira verso di sè."Basta."
"Cosa?"
"Questa distanza.."
"Vuoi stare vicino a me?"
"Si Jennifer non ce la faccio più a stare lontano da te."Mi bacia la fronte e io sorrido.
Mi mette un braccio attorno al collo e mi stringe sempre più a sé."Mi mancava davvero dormire con te."
"Questa sarà una delle tante notti che dormiremo insieme."Gli lascio un leggero bacio sulle labbra.
"Ora dormi piccola. Ci sono io con te."
"Si."Dopo pochi minuti di silenzio, penso che si sia addormentato,cerco di farlo anche io, però mille cose mi frullano nel cervello.
"Monty..."
"Jen.."Dice con filo di voce.
"Ti voglio solo mio."
Lo vedo aprire gli occhi di scatto.
Trattiene il respiro per pochi secondi e poi mi guarda negli occhi"Vuoi che lascio Lydia?"
"Io.."
"Lo farò Jen non mi importa di lei e per te farei di tutto."
"Perché sento che c'è un però?"
"Però sei sicura che vuoi stare con me?"Mi spiazza un po' con questa domanda.
"Ho paura. È inutile mentirti.
Ho paura che non funzioni come la prima volta. Ho paura di perderti.."
"Abbiamo passato di tutto e questo non ci ha mai allontanato e niente lo farà.
Ho un idea."Mi aggiusto per guardarlo meglio negli occhi.
Ha proprio attirato la mia attenzione."Che ne pensi se uscissimo da queste relazioni senza futuro e ci concentrassimo su di noi? Tipo sul nostro rapporto e sul nostro passato soprattutto."
La sua idea mi ha soddisfatto, ma non abbastanza.
"Rendiamo il tutto più interessante,ok?"
"Come?"Sorride lui.
" Quando scopriremo entrambi tutto sul nostro passato potremmo stare insieme."
"Ci sto."La mia faccia da complottatrice mi tradisce subito.
"Dimmi subito cosa hai in mente."
Dice lui ridendo.
"Non potremmo neanche più scopare."
"Hei, hei, hei. Non puoi farmi questo."
"È nell'accordo Monty."
"E se stessi impazzendo dall'averti? Che potrei fare?"
"Cerca di resistere, però possiamo fare anche qualche piccola eccezione."Mette il broncio.
"Dai andiamo a letto."
Mi giro nel lato opposto e lui mi abbraccia da dietro.
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...