Jennifer
Apro lentamente gli occhi,vedo l'alba fuori dalla finestra e mi rendo conto che è ora di andare,anche se l'unica cosa che vorrei è stare ancora tra le sue braccia.
Gli alzo lentamente il braccio che avvolge la mia vita,ma lui mi stringe più forte.
I brividi mi attraversano.
Sento farfugliargli qualcosa e mi avvicino di più a lui,penso stia sognando."..non andare via.. ho bisogno di te..ti prego Jen."
Appena sento il mio nome,tutto il mio autocontrollo si disperde.
Gli accarezzo la guancia,sorrido nel vederlo mentre dorme.
Passo il mio pollice in quelle labbra semplicemente perfette,non riesco a smettere di guardarle. Gliele bacio,le assaporo lentamente,dandogli anche dei piccoli morsi.
Che ti succede Jen? Ti stai innamorando di lui?
Scuoto la testa velocemente come se volessi levarmi questa sciocca idea dalla testa.
Sta volta più decisa gli levo la mano dalla mia vita e mi alzo dal letto.
Mi rivesto velocemente ed esco fuori dalla stanza.
Arrivata nel mio corridoio vedo Scott seduto per terra.
Appena mi vede i suoi occhi si spalancano."Se non sei tu ad essere qui dentro chi è?"
"Magari Jeff?"
"Beh allora..c'è un problema.."
"Cioè?"
"Poco fa prima di bussare,ho sentito delle voci,voci di una ragazza. Difatti mi sembravi tu e non ho voluto disturbare."
"Quindi secondo te Jeff è dentro con una ragazza?"
"Si Jen."
"Ok. Entriamo."Apro la porta e trovo una grande sorpresa: Jeff a letto con una ragazza che dormono sereni.
Gli afferro il lenzuolo con cui sono coperti e loro si svegliano di soprassalto. Jeff appena mi vede muore.
"Uscite."
Gli dico con un tono abbastanza tranquillo."Jen. Io.."
"Jeff esci."Replica Scott.
La ragazza si precipita immediatamente fuori,dopo qualche minuto la segue Jeff.Mi butto sul mio letto e Scott si sdraia accanto a me.
"Ti immagino se ero persa di lui come tempo fa?"
"Avevi sicuramente il cuore in mille pezzi,menomale che sei innamorata di Monty."Lo guardo male.
"Io non sono innamorata di nessuno."
Scoppia a ridere,io gli do un pugno sulla spalla.
"Dimmi tu invece chi era quella che ti ha trascinato con lei?"
"Una scopa-amica,Jen."Ride.
"Sei sempre lo stesso,quando ti metterai la testa a posto?"
"verso i 30 anni supergiù."Ci guardiamo divertiti.
"E poi l'amore della mia vita sei tu,non ho bisogno di altre."
"Ti amo. Con tutto il mio cuore."Gli stampo un bacio e mi appoggio sul suo petto.
"Fammi indovinare: hai passato la notte con Monty?"
"Si."Alzo gli occhi.
"Quindi sei innamorata di lui."
"No Scott, scopa-amici,penso sia il termine esatto."
"Io non direi,voi provate qualcosa di molto forte però a quanto pare è troppo difficile accettarlo."Alzo gli occhi al cielo per sviare l'argomento.
"Scott ho conosciuto un ragazzo al ballo e ora che sono in me,ho notato qualcosa di strano in lui,come se lo conoscessi da sempre."
"Forse l'hai incontrato già.."
"Perché non ricordo nulla? Chi ero veramente?"
"Lo scopriremo,promesso."*
Passeggio per il corridoio,dovrei entrare in classe,ma mi sento troppo scazzata.
"Buon giorno signorina Jen,è sempre un piacere rivederla."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...