Jennifer
Immersa nelle sue braccia mi sento a casa,vorrei restarci per sempre,ma questo per sempre è davvero troppo poco tempo,difatti sento delle risate di ragazzi.
Ci alziamo velocemente e mi scuoto il vestito,è leggermente bagnato."Mi spieghi perché hai smesso di baciarmi?"
"Monty ci sono dei ragazzi e ti ricordo che io sto con Jeff."
"Non ricordarmelo."
"Mi dispiace,ma è così."
"Fanculo."Sbatte la sua spalla contro il mio petto e va via.
Sbuffo.
Mi sento tremendamente stanca e confusa.. Cosa voglio veramente?
Passo una mano tra i capelli e dei brividi di freddo mi attraversano."Sarà meglio entrare.."
Dico ad alta voce.Metto un piede dentro quella dannata palestra e vedo Monty sorridere con una ragazza,mentre gli accarezza una guancia. Il mio cuore si ferma,chiudo gli occhi e mi volto da un'altra direzione come se volessi cancellare ciò che ho appena visto,ma senza successo dato che ho quella scena stampata in testa.
Ho un nodo stretto in gola,sto quasi per scoppiare."Hei,tutto bene?"
Alzo gli occhi e incrocio lo sguardo di un ragazzo semplicemente perfetto: occhi grigi,quasi color ghiaccio,capelli neri e un fisico perfettamente scolpito in tutti i minimi dettagli.
Resto ipnotizzata dai suoi occhi che mi toccano,manco fossero mani."Si tutto bene,grazie."
"Sicuro? Eri abbastanza giù poco fa.."
"Diciamo di si.."
"Magari per qualche ragazzo?"
"No,nessun ragazzo.. È che sono nuova e quindi.."
"Capisco come ti senti,anche io sono nuovo. Se vuoi possiamo essere soli insieme.."Gli sorrido,è così dolce! Sembra quasi innocente.
"Perché no,dai."
"Aspettami qua prendo qualcosa da bere."Alzo gli occhi e sorrido.
Incrocio lo sguardo di Monty,mi guarda da lontano,sembra infastidito,però è ancora con quella ragazza,ho mille dubbi in testa,mi sembrano troppo affiatati per essersi conosciuti ora.'Tieni."
Scuoto la testa.
"Grazie.. ehmm.."
"Heric,piacere sono Heric."
"Jennifer,ma per gli amici Jen."
"Jen..mi piace."Si passa una mano tra i capelli e abbassa lo sguardo.
"Quindi Jen,non hai il tipo?"
"No."
"Come mai una ragazza così bella non è fidanzata?"Mi accarezza la guancia,i suoi gesti sono così teneri,mi sento come al mio primo appuntamento all'età di quattordici anni. Arrosisco leggermente.
"Forse perché sono disagiata e psicopatica"
Scoppia a ridere.
"Allora ci si vede."
Mi risponde ironicamente.Alzo un sopracciglio e lo guardo della testa ai piedi,con un ghigno mi volto per andare via. Mi afferra il braccio e mi volta verso di sè. I nostri occhi si incrociano e io mi perdo nei suoi. Si avvicina di più e nel nostre fronti si toccano.
"Dove vai?"
Mi dice con voce roca,i suoi occhi cambiamo improvvisamente colore.
"Tu mi hai detto ci si vede."
Mi mordo la labbra,lui me le scruta insistentemente. Non sembra più il ragazzo di prima,ora ha una specie di luccichio nei suoi occhi tenebrosi.
"Puoi anche essere disagiata,psicopatica,tutto. Non ne me importa proprio niente. Mi interessi Jen. Ti giuro che da quando ti ho vista mi hai mandato in fissa."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...