Montgomery
Sentirgli dire quelle cose mi fa uno strano effetto, l'unica cosa che non riesco a trattenere è proprio un sorriso. Lei si volta verso di me e ci fissiamo negli occhi per qualche secondo.
"Non montarti la testa, ok?"
Sorrido.
"Perché dovrei farlo? Per la parte in cui dici che sono parte di te per sempre o quella dove dici che non VUOI cancellare il tuo passato."
Sottolineo molto la parola 'vuoi' e lei alza gli occhi infastidita.
"Ti stai facendo un film, non ho mica detto di essere ancora innamorata di te,cosa che non uscirà mai dalla mia bocca. "
Che nervoso.
Odio quando mi da queste risposte del cazzo."Pff, dimentichi che sei un libro aperto per me."
"Ah si, tu mi sai leggere dentro, dritta al cuore."Prende la mia mano e la posa sul suo petto, proprio sul cuore.
Mi guarda con i suoi occhi ammalianti, mi libero dalla sua presa e guardo altrove."Non sai un cazzo di me."
Afferma.
Suonano alla porta e Ed va ad aprire.
Sulla soglia della porta si presenta Allison."Guarda Monty non sei felice di rivedere la tua cara amica,quella che volevi scoparti ma tuo fratello ti ha preceduto?"
"Jennifer non dimentichi forse qualcosa?"Lei gli sorride.
"Mio tenero, piccolo e dolce raggio di sole non ti devo più nulla, puoi dire ciò che vuoi, pure al mondo intero se ti va."
Gli manda un bacio ed Allison ha uno sguardo confuso.
"Allison hai anche il mio consenso anzi se vuoi ti aiuto a divulgarlo."
"Montgomery Reed, per me puoi anche dargli tutti i minimi dettagli, non mi importa, è chiaro?"
"Chiaro come il ricordo di te che mi facevi le fusa nell'orecchio e dicevi ancora e ancora.""Basta adesso basta."
Grida Scott facendoci girare verso di lui.
"Stiamo vivendo le vostre guerre da un po' ormai, siamo stanchi e avete entrambi un potenziale nucleare e non vogliamo rimanere folgorati anche noi, poi ora ci serve il vostro aiuto."
"Fate una tregua poi continuerete ad odiarvi."
"Abbiamo bisogno di tutti e due. A voi insieme non vi ferma neanche il diavolo."Ci guardiamo.
"Che ne dici Foley? Tregua?"
Gli tendo la mano e lei la guarda per pochi attimi.
"Tregua."
E la stringe.
Rimaniamo così e bastato solo uno stupido contatto fisico per far esplodere tutto il mio corpo.
Sulla nostra attrazione non c'è nessun dubbio, io la sento forte e chiaro e so che è così anche per lei."Jennifer puoi lasciarmi la mano ora."
"Ti odio."Afferma allontanandosi bruscamente.
Va in cucina e la seguono tutti tranne Jona che era rimasto lì a guardarci."Ti piace, eh?"
Vedo i suoi occhi aprirsi.
"Cosa te lo fa pensare?"
"Come la guardi."Mi volto a guardalo.
"E anche se fosse? Non è di tua proprietà. "
"Hai ragione, ma lei è innamorata di me e tu contro di me non puoi vincere e neanche competere."
STAI LEGGENDO
Nata per brillare
ChickLitJennifer foley, per gli amici Jen, è stata adottata alla tenera età di 7 anni, non ricorda nulla del suo passato, l'unica cosa che la lega ad esso è una collana a forma di stella e la possiede da quando è nata. Ha dei genitori adottivi molto influen...