Parte 6 - Un Collins cresciuto

9.7K 228 1
                                    

Jessica:

Sono passati esattamente due giorni da quando io e Andrew ci siamo ritrovati sulle gradinate del campo da football abbracciati e a condividere qualcosa che probabilmente rimarrà come un ricordo lontano dagli occhi degli altri, ma impresso nei miei ricordi e spero con tutta me stessa anche nei suoi di ricordi, anche se non so nemmeno perché speri in questa cosa.. lui è così coglione per non dire peggio.

Sono ancora nel mio letto appena sveglia ma con nessuna voglia di uscire, sì dorme così bene in questi letti e dire che io non ho mai voluto altri letti, solo il mio quello della mia cameretta a New York, e mentre penso a questo sento Tess che si butta a peso morto su di me.

"Buongiorno Tesoro, oggi è sabato e niente lezioni, alza il culo e andiamo in spiaggia!"

"Oddio Tess, cazzo sono le 9 del mattino dormi!" scoppio a ridere sbuffando, tirandomi il lenzuolo sulla testa.

"Jess muovi il culo e andiamo in spiaggia, dobbiamo rifarci gli occhi con i surfisti!" lei si alza da sopra di me e mi tira via il lenzuolo e mi sgancia una sculaccia secca

"Cazzo quanto sei manesca Tess!" mi fratto il fondoschiena e mi alzo irritata e vado in bagno insieme a lei a prepararmi.

Mezz'ora dopo siamo pronte io ho messo un costume nero a due pezzi, degli short di jeans e una canotta nera larga con un teschio e Tess un costume a due pezzi rosso e un vestito rosso e prendiamo le nostre cose per il mare e saliamo sulle moto che abbiamo affittato e andiamo a Miami Beach. Dopo una ventina di muniti arriviamo a Miami Beach e ci dirigiamo in spiaggia e quando arriviamo vedo Andrew che si toglie la maglietta per poi buttarsi in mare e rimango in palata a guardarlo, devo ammettere che tutto quell'allenamento e palestra hanno fatto un buon lavoro.

"Ehi Jess, tutto ok? sembra che Collins sia cresciuto bene soprattutto in questo anno vero?" mi guarda con un sguardo che dice molto più di questo

"Fanculo Tess, rimane un coglione tu piuttosto pensa a Lopez che da quando siamo arrivate te lo mangi con gli occhi" la guardo ridendo e lei scrolla le spalle e poi ci andiamo a mettere comode spogliandoci mettendoci sui nostri teli e quando mi volto a guardare l'oceano sentendo lo sguardo di Andrew bruciare su di me.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora