Parte -29 Giorno del Ringraziamento

6.3K 158 3
                                    

Jessica:

Verso le 10:30 io e Andrew ci siamo presentati in cucina come se niente fosse e mia madre e mio padre non hanno detto nulla e li abbiamo aiutati a preparare il classico pranzo del ringraziamento: Vellutata di zucca e zenzero con crema di cocco, Pane di mais, Cavoletti di bruxelles con sciroppo d'acero e nocciole, Patate dolci Hasselback, Tacchino ripieno agli agrumi, Tacchino ripieno tradizionale, Ripieno di pane e castagne, Torta di noci e sciroppo d'acero e i genitori di Andrew porteranno la crostata ripiena di pere e frutti rossi, la cheesecake alla zucca e la crostata di zucca. Direi che come ogni anno non ci mancherà il cibo.

Quando abbiamo finito di cucinare io e Andrew ci sediamo sul divano e come sempre ci litighiamo il telecomando e ci prendiamo a cuscinate e poi sento mia madre che scoppia a ridere e come sempre ci riprende.

"Bambini miei finitela di litigarvi il telecomando, e tu Jess bambina mia metti su il football lo sai che è la tradizione non possiamo sempre vedere le corse delle moto che poi alla fine guardi sempre le repliche"

"Mamma lo sai che amo il football ma volevo vedere finire la corsa cazzo" e sento arrivarmi uno scappellotto nel collo da Andrew e lo fulmino con lo sguardo.

"Parker finiscila di fare la bambina le tradizioni sono tradizioni e poi rispetta tua madre ;)"

"Collins sei solito coglione" me ne vado andandomene in camera mia sbattendo la porta pestando i piedi e mi metto sul mio letto e mi metto a giocare con la playstation a Call of Duty.

Dopo qualche minuto sento bussare alla porta e vedo sbucare Andrew, non lo degno di uno sguardo ma lo seguo con la coda dell'occhio e lo vedo sedersi vicino a me.

"Scusami Jess, dai mi perdoni? stavo solo scherzando ;)"

"Non cambi mai lo sai che resti un coglione vero?" mi giro a guardarlo mettendo in pausa il gioco.

"Lo so che sono un coglione, ma mi perdoni eh Angelo?" mi fa lo sguardo da cucciolo e mi tira a se e io non riesco a resistergli e mi maledico come ogni volta e passiamo il resto della giornata con la mia famiglia e la sua a guardare il football a guardare le partite tra i New York Giants e Jets.

E' sera e sono nel mio letto dopo che Andrew e i suoi se ne sono andati e sto pensando a tutto quanto e sto arrivando alla conclusione che sto cambiando e che forse potrò ritrovare la vecchia Jess.

Quando sto per addormentarmi sento trillare il telefono e vedo un numero sconosciuto e un messaggio "Stai attenta non ti fidare di chi costantemente ultimamente ti sta deludendo" e mi metto a guardarlo perplessa e alla fine decido di eliminare il messaggio e di non dargli peso di rimettermi a dormire. 

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora