Andrew:
Sono appoggiato al muro con Alex fuori dall'edificio dell'università dove si tiene la festa e stiamo fumando una sigaretta mentre le stiamo aspettando e noto che sono in ritardo, dio le donne e la loro fissazione per essere perfette, che poi voglio dire lei è perfetta tutti i giorni anche vestita da maschiaccio. Ad un certo punto mi sento tirare per la camicia e mi volto verso Alex.
"Amico secondo me è meglio che giri a guardarla, sta arrivando ;)" mi giro dove mi ha indicato di guardare e la vedo e rimango impalato come se non avessi mai visto una ragazza con un vestito, beccato che le altre non siamo lei.
"Amico io l'ho capito che gli sbavi dietro da una vita anche senza che me lo dicessi, ma così non arriverai a fine serata senza averci l'alzabandiera alzato. Quindi datti una calmata"
"Fanculo Lopez perché devi parlare sempre come se fossi la mia coscienza eh?" lo guardo ridendo.
"Amico lo hanno capito anche i muri che ti appartiene, e se nessuno lo aveva capito lo hanno capito oggi a fine partita quando ti è saltata in braccio e con la tua maglia per giunta" lo guardo passandomi le mani tra i capelli non dicendo più nulla.
"Ehi ragazzi eccoci scusate il ritardo ;)" parlano insieme e io Josh scrolliamo la testa ridendo.
Dopo qualche minuto Josh e Tess entrano davanti a noi e io Jess entriamo subito dopo e lei a braccetto a me e a un certo punto mi abbasso vicino al suo orecchio sfiorandoglielo con le labbra.
"Lo concede un ballo a quarterback della squadra signorina Parker? ;)"
"Certo signorino Collins a patto che non mi pesti i piedi" le sorrido e la tiro con me per mano sulla pista e le metto le mani attorno ai fianchi stringendola a me e le lei mette le braccia attorno al mio collo e i nostri sguardi si perdono l'uno nell'altra.
"Sei una meraviglia Angelo"
"Anche tu non sei niente male.." la stringo ancora più a me se è possibile fino a scontrare le nostre fronti.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...