Andrew:
Ho passato la giornata con Alex e Logan il figlio di Samantha, ma non mi è servito a nulla avere quel terremoto di bambino intorno, non ho smesso di pensare che passerò la fine di questa giornata con Jess o meglio la mia Jess.
Sono ritornato a casa mia per prepararmi e poi andare da lei, spero che le piacerà tutto quello che ho preparato anche se so che lei non è tipa da ristoranti e guanti bianchi ma ho bisogno di farla sentire speciale, non che non lo sia ma voglio che capisca che è speciale per me e che l'ossigeno della mia esistenza.
Mentre sono perso nei miei pensieri sento aprire la porta e quando alzo lo sguardo vedo Alex che è tornato da portare Luke a sua madre, e mi guarda scrollando la testa e mi passa una delle due birre che ha in mano e si siede sul letto vicino a me.
"Fratello che ti prende? nemmeno prima di una partita eri così in ansia, uscirai con Jess non con una snob del cazzo"
"E' proprio questo il punto Bro, lei è diversa e io non voglio sbagliare niente con lei.. ho bisogno di farla sentire speciale"
"Fratello la ami non è vero? e non provare a mentirmi ;)" lo guardo negli occhi e so che non potrei mai mentirgli, non a lui.
"L'amo perché mi sfida, perché è in grado di tenermi testa, perché non cede nemmeno se è nel torto pieno, perché è in grado di guardarmi dentro come nessuna ragazza ha mai fatto, perché non è uguale alle altre, perché con lei non è mai stato facile, perché è bella da togliermi il respiro, perché è complicata, perché è contorta, perchè è dolce, perché mi spinge ogni mio limite, perché è dannatamente sexy su quella cazzo di moto, perché mi rende pazzo di gelosia.. l'amo perché è l'aria che respiro e il calore che mi tiene vivo.. e so che se l'avessi persa io sarei morto con lei e si sarebbe portata via tutto di me.."
"Fratello dovresti dirle a lei queste cose non a me, sai bene che io tutto questo lo so anche se non me lo ai mai detto ;)"
"Invece di parlare sempre di me e Jess, perché non mi dici come vanno le cose con Tess? ;)"
"Che ti devo dire Fratello? sono dannatamente pazzo di quella ragazza, anche suo padre mi odia perché non credeva che sua figlia si mettesse con uno come me ;)"
"Credimi è normale Bro, tu credi che Derek non mi vorrebbe uccidere? visto che mi sono sempre portato a letto qualsiasi cosa respirasse? ;) però sa che amo sua figlia più della mia stessa vita e che farei qualsiasi cosa per lei e questo gli basta ;)"
"Allora credo che dovrò parlare a quattr'occhi con suo padre ;) in compenso sua madre mi adora, capisco perché mi sono innamorato di Tess guardando sua madre ;)"
"Ci avresti mai creduto che un giorno ci saremmo innamorati così Lopez? ;)" lo guardo negli occhi sorridendo.
"No ci siamo innamorati, e con un sentimento che non credevo possibile Collins ;)" fa cincinnati le nostre bottiglie e poi se ne va lasciandomi da solo.
Dopo qualche minuto da solo mi alzo dal letto e decido di prepararmi e poi andare a prendere la mia Jess, sperando che vada tutto come vorrei.
STAI LEGGENDO
"Due anime come noi.." #OceanFireSeries
Teen FictionNon so se leggerete mai questa storia ma spero nel dubbio di sì. Jessica Parker: Ora ha 19 anni, è sempre stata un maschiaccio e di questo non se n'è mai vergognata anzi lo adorava. Lei adorava il football, le moto, giocare alla playstation, mangia...