Parte 62 - Completamente sua

4.7K 130 0
                                    

Jessica:

Sono passate due settimane abbondanti da quando siamo tornati a Miami il giorno dopo il mio compleanno, e io e Andrew non ci stacchiamo quasi mai l'uno dall'altro, appare quando io sto con Tess e Samantha e Andrew sta con i suoi compagni di squadra e Logan il figlio di Sam che adora stare con loro.

Tess e Alex sono anche loro inseparabili, sono quasi peggio di me e Andrew anche se non si è ancora capito chi è peggio fra noi, sappiamo solo che i nostri uomini adorano marcare il territorio in ogni modo.

Samantha e suo figlio Logan si sono trasferiti con noi a Miami, anche se non sono dentro il Campus sono sempre assieme a noi, Sam ha preso un appartamento a metà tra il nostro campus e la spiaggia così può spostarsi più liberamente. Da quando siamo diventate amiche ho scoperto che è un ottima amica, soprattutto è un ottima mamma pur avendo avuto dei genitori di merda.

Josh? bhe per quanto riguarda lui non ne so più niente da quella notte in ospedale dove Andrew, mi aveva rapita, ho ricevuto delle sue chiamate ma non ho mai risposto. Un giorno quando sarò abbastanza forte vorrò affrontarlo e dirgli addio per sempre per ora fa troppo male anche solo pensarci.

Invece per quanto riguarda me nonostante il dolore di Hanna, il dolore di Josh sono felice, ho le mie amiche, ho gli amici di Andrew, ho un nipote acquisito che adoro e ho un ragazzo che amo e non potrei desiderare di meglio.

Approposito del mio uomo lui è qui affianco a me o meglio dietro di me e mi sta tenendo stretta tra le sue braccia, ogni notte ormai dorme nella mia stanza e Tess va a dormire da Alex, da quando siamo tornati non abbiamo dormito una sola notte separati.

Decido di girarmi da lui e mi accorgo che sta ancora dormendo, è completamente nudo vicino a me e io anche abbiamo fatto l'amore quasi tutta la notte, non che mi lamenti ma non dormo troppo con lui accanto per fortuna le lezioni non sono ancora incominciate, ma il paradiso sta finendo e tra qualche giorno ricominceranno.

Sono così persa a pensare a noi che nemmeno mi accorgo che lui si sia svegliato e mi stia guardando.

"Angelo dovresti smetterla di fissarmi sai? ;)" lo guardo sorridendo e gli do un colpo sul braccio e lui mi trascina più vicino a lui baciandomi.

"Buongiorno Angelo ;)"

"Buongiorno Collins ;)" gli metto le braccia attorno al collo passando le mani fra i suoi capelli

"Sei adorabile di prima mattina sai? eppure ai dormito poco ;)"

"Chissà di chi è la colpa eh Collins? ;) E comunque è merito tuo se sono rilassata ;)" lo sento sorridere sulle mie labbra e poi sento le sue mani su i miei fianchi e a un certo punto mi trovo sopra di lui a cavalcioni e sentendo le nostre parti più intime scontrarsi fra di loro.

Lascio scorrere le mani tra i ricci di Andrew mentre le sue labbra scorrono lentamente sul mio collo e i nostri respiri diventano sempre più affannati e mentre siamo persi l'uno nell'altro e siamo sul punto di rifare l'amore per l'ennesima da capo sento il mio telefono squillare.

Io e Andrew ci guardiamo per un attimo che sembra lunghissimo e poi sento di nuovo le sue labbra sulla mia pelle.

"Non rispondere Angelo.. per favore.."

"Amore.. potrebbe essere importante.. " lo sento grugnire nel mio collo e lo vedo sdraiarsi con la testa affondata nel cuscino e mi passa il cellulare in modo frustrato e io mi corico su di lui rispondendo al cellulare vedendo che è mia madre.

"Pronto mamma buongiorno ;)"

"Ciao peste buongiorno ;) disturbo forse? ;)" sento Andrew abbracciarmi e continuare a grugnire vedendomi parlare, sentendo mia madre nel frattempo scoppiare a ridere.

"A quanto sento Andrew è con te, non volevo disturbarvi ;) Non dirò a tuo padre che lui continua a dormire con te tranquilla ;)"

"Che gentile che sei mamma ;)"

"Comunque volevo chiederti se avevate bisogno di qualcosa, e devo spedirvi del cibo ;)" vedo Andrew prendermi il telefono dalle mani e parlare con lei e lo guardo scrollando la testa.

Dopo mezz'ora di chiacchierata con mia madre Andrew mette giù il telefono e mi gira sotto di lui intrappolandomi nelle sue braccia.

"Tua madre ci spedirà del cibo, ho bisogno di roba commestibile nello stomaco Parker ;)"

"Tu pensi sempre al cibo Collins ;)" sentendo sue labbra in mezzo al mio seno fino a scendere lungo la mia pancia fino a tornare sulle mie labbra.

"Non dire così Parker penso a te, penso a te nuda, penso a noi nudi, penso a noi due nudi a darci dentro e al Football ;)" io scoppio a ridere sulle sue labbra e vedo anche lui ridere appoggiando la sua fronte alla mia.

"Sei stupenda quando ridi Angelo ;)"

"E' solo merito tuo Andrew.."

"Allora stasera me lo darai il bacio allo scoccare della mezza notte per iniziare insieme il nuovo anno? ;)"

"Certo che si Collins ;)"

"Bene Parker ;) Ora possiamo anche tornare a quello che facevamo prima che tua madre ci interrompesse ;)" prima che possa dire qualcosa sento le sue labbra sulle mie, le sue mani sulle mie cosce per allargarle e sentirlo sprofondare dentro di me non riuscendo più a pensare a niente perché mi ha annebbiato tutti i pensieri e io sono completamente sua.

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora