Parte 12 - A pezzi senza di te

7.7K 166 7
                                    

Andrew:

Esco dall'alloggio di Jess come una furia facendo sbattere la porta e vado dritto in palestra ho bisogno di smaltire o giuro che stendo il primo coglione che si trova sulla mia strada. Dopo qualche minuto sono negli spogliatoi e mi cambio e mi metto i pantaloncini della divisa da allenamento e vado al sacco da box indossando i guantoni e incomincio a sferrare pugni a raffica, sentendo la mia anima ridursi in briciole, lo dovevo sapere che non contavo un cazzo non sono mai contato niente per lei, il fatto è che per me lei è tutto, è sempre stata tutto il mio cazzo di mondo anche se l'ho sempre tenuta a distanza. Lei è sempre stata troppo per me e io non sono mai stato abbastanza per lei, nessuno è degno di Jessica Parker.

E' passata l'intera mattina, l'ho passata chiuso in palestra, tra il sacco da box e i pesi che ho aumentato i kili fino a che non sentivo i muscoli bruciare non riuscendo più alzare nemmeno una piuma e ora sono sotto la doccia ma la situazione non è cambiata, lei è ancora nei miei pensieri, i nostri baci sono una scena a rallentatore nella mia mente. Quando ho finito la doccia e mi sono di nuovo cambiato, ho capito che ho un unica soluzione, anche se mi ero ripromesso di non chiamare più quel numero.

"Ehi Collins quanto tempo, che succede? pensavo che avessi chiuso no?"

"Sta zitto Morgan, ne ho bisogno e non mi tiro indietro, quindi organizza quello che devi"

"Collins con piacere, ci vediamo stasera, ti richiamo per dirti il luogo e l'ora a stasera"

Quando metto giù ripenso a quello che ho appena fatto, ma non me ne pento ho bisogno di quelle sensazioni e lo so che forse mi sono rimesso nella merda ma preferisco questo che perdere la lucidità con un pò di alcool per poi avere un gran mal di testa che non porta a nulla. Mi alzo ed esco dalla palestra e decido di raggiungere gli altri al mare per fare un pò di surf e in modo da non dare sospetti soprattutto ad Alex non voglio che finisca in mezzo a tutto questo.

Ho passato l'intera giornata con gli altri, mentre tornavamo Alex ha detto che andava fare un pò di allenamento in palestra e io ora sto andando al nostro alloggio e quando sto per chiamare l'ascensore sento squillare il cellulare ed Morgan e rispondo subito.

"Cazzo Morgan era l'ora che chiamassi, allora dove ci vediamo?"

"Calma Collins, ricordati che comando ancora io, comunque ci vediamo a Orlando al solito posto alle 22:30, non tardare miraccomando ;)"

"non tardo, tranquillo Morgan, ho più bisogno io di questo che tu di me" metto fine alla chiamata e vado a prepararmi prima che Alex torni e mi toccherebbe mentigli e non voglio farlo. 

"Due anime come noi.." #OceanFireSeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora